OAKER 25W KIT KIZOKU

  • Non disponibile
OAKER 25W KIT KIZOKU - EXPERT
  • OAKER 25W KIT KIZOKU - EXPERT
KIZ-KIT-OAK-BK

Anche Kizoku lancia sul mercato il suo ultimo device progettato e realizzato per uno svapo MTL, cari vapers date il benvenuto al kit Oaker 25W.

Dispone di una batteria integrata da 1100 mAh e arriva ad erogare un massimo di 25 Watt di potenza. Si tratta di un dispositivo a forma tubolare, caratterizzato da una batteria con diametro 19 mm, unita all’atomizzatore Shima, che alcuni di voi già conosceranno, il quale offre una capienza di 2,4 mL ed un diametro di 18 mm. L’intero kit è alto solamente 80 mm.
È compatibile con le resistenze serie Aspire BVC.

Disponibile sul nostro e-commerce in tre colori diversi: nero, gunmetal ed acciaio

39,90 €
Tasse incluse
Colore
Quantità
Non disponibile

La notizia del giorno, che sta girando proprio in questo momento sul web, è l’uscita sul mercato dell’ultimo kit marchiato Kizoku. Avete sentito parlare anche voi dell’Oaker 25W? Se la risposta è “naturalmente sì" allora siamo sicuri che vi fionderete a mettere questo kit subito nel carrello, se la risposta è negativa, noi di ODSE, saremo lieti di presentarvi tutte le caratteristiche di questo gioiellino.

Iniziamo con il dire che la sua forma è tubolare, il suo design minimal ci ha conquistati. Semplice da utilizzare e semplice nell’aspetto, è il dispositivo ideale per chi è alla ricerca di un’esperienza di svapo MTL, ossia per tutti i vapers che desiderano un tipo di tiro stretto e poco arioso.

La mod è alimentata da una batteria integrata da 1100 mAh ed eroga da un minimo di 5 Watt fino ad un massimo di 25 Watt. La batteria una volta scarica potrà essere ricaricata tramite cavetto con attacco C fornito nella scatola. L’intero dispositivo è alto solamente 131 mm e presenta un diametro di 19 mm, la struttura è costruita in acciaio inossidabile lavorato, per renderlo piacevole al tatto.

A comporre il kit, troverete il nuovo atomizzatore di Kizoku, lo Shima, che supporta un doppio sistema di resistenze: sia quelle prefabbricate, sia quelle fai da te, consentendovi di scegliere quale utilizzare secondo le vostre esigenze. Il serbatoio dello Shima ha una capacità di 2,4 mL e vi arriva con una coil pre-installata da 0.7 Ω, compatibile con le resistenze BVC di Aspire.
Inoltre, all’interno della confezione, troverete anche un vetro di ricambio da 3 mL, se desiderate espandere leggermente la capienza del vostro atomizzatore.

Alla base dell’atomizzatore trovate una ghiera per il controllo del flusso dell’aria, presenta dei fori che vanno da 0,8 mm a 1,0 mm. In questo modo potrete modulare a vostro piacimento l’aria entrante nel tank, anche in base al tipo di tiro che preferite, semplicemente ruotando la ghiera e rendendo la vostra esperienza di svapo più o meno ariosa.

Contenuto del kit:

  • 1 x Batteria Oaker 25W
  • 1 x Atomizzatore Shima 2,4 mL
  • 1 x Resistenza pre-installata a mesh KCL1 da 0,7 Ω
  • 1 x Vetro di ricambio da 3 mL
  • 1 x Parti di ricambio (cacciavite, vite, cotone, resistenze DIY,silicone di ricambio)
  • 1 x Cavetto micro USB di tipo C
  • Manuale e garanzia

Scheda tecnica

Potenza massima (Watt)
25 W
Diametro
19 mm
Altezza
131 mm
Attacco
510
Contenuto
3 mL
Capacità di batteria
1100 mAh

Accessori