IL LEMON SALVIA MENTOLATO SHOT ABSOLUTE FLAVOUR

  • -15%
IL LEMON SALVIA MENTOLATO SHOT ABSOLUTE FLAVOUR - Vape shot
  • IL LEMON SALVIA MENTOLATO SHOT ABSOLUTE FLAVOUR - Vape shot
ABSF-SHOT-LSM

Il Lemon Salvia Mentolato di Absolute Flavour è un liquido per sigaretta elettronica con un intrigante mix di sapori.

Come suggerisce il nome, il suo profilo gustativo principale è caratterizzato da una combinazione di limone, salvia e mentolo. Il limone conferisce un sapore frizzante e rinfrescante al liquido, con una nota agrumata che può essere piacevolmente acidula. La presenza della salvia aggiunge, invece, una nota erbacea e leggermente speziata. Il mentolo, infine, dona un piacevole effetto rinfrescante.

Il prodotto è un vape shot 20+40, la boccetta da 20 mL contiene infatti solo l'aroma, che andrà completato prima di essere svapato con 40 mL di Glicerina Vegetale e/o nicotina.

12,90 €
10,96 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

La combinazione di questi tre elementi crea un liquido dal gusto unico e vivace. Il limone e la salvia si fondono armoniosamente, creando un'esperienza di vapori freschi e saporiti, mentre il mentolo contribuisce a rendere la sensazione in bocca ancora più fresca e rinfrescante e si percepirà solo in fase di rilascio.

Noi di ODSE vi consigliamo di provarlo a svapare su un atomizzatore da polmone per apprezzare al meglio tutte le sue caratteristiche, ma per chi di voi preferisce un sistema da guancia non ci sono problemi, anche li sarà un “must have”.

Scheda tecnica

Contenuto
20 mL