KIWI PASSION MANGO AROMA FLAVOUR BAR SUPREM-E

  • -15%
KIWI PASSION MANGO AROMA FLAVOUR BAR SUPREM-E - Fruttati
  • KIWI PASSION MANGO AROMA FLAVOUR BAR SUPREM-E - Fruttati
SUP-AROMA-KPM

L'aroma Kiwi Passion Fruit Mango di Suprem-e è una miscela esotica che incanta i sensi con la sua vivace fusione di sapori tropico-fruttati e la freschezza del ghiaccio.

Il kiwi si fa strada con la sua dolcezza leggermente acida e la freschezza caratteristica. Il mango si presenta con la sua cremosità vellutata e il sapore avvolgente, aggiungendo una nota esotica e tropicale al mix. Il passion fruit offre un tocco di audace esotismo, con la sua dolcezza intensa e il carattere aromatico che completa l'esperienza gustativa. Il ghiaccio entra in gioco con maestria aggiungendo una dimensione gelida e vivace.

Si tratta di un concentrato ed in quanto tale non va svapato così com'è. Dovrai utilizzarlo per completare le vostre basi neutre, seguendo una concentrazione che va al 10 % circa.

5,90 €
5,02 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Questa combinazione di kiwi, mango, passion fruit e ghiaccio si fonde in armonia, regalando un'esperienza di svapo avvolgente, ricca e stimolante. Kiwi Passion Fruit Mango è un viaggio sensoriale in un paradiso tropicale, perfetto per chi cerca una scelta di e-liquid che mescoli abilmente la dolcezza fruttata con una nota rinfrescante.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL