CACTUS MILK AROMA EXTRA TNT VAPE

  • -15%
CACTUS MILK AROMA EXTRA TNT VAPE - Fruttati
  • CACTUS MILK AROMA EXTRA TNT VAPE - Fruttati
TNTV-AROMA-CCM

Immergiti in un'esperienza sensoriale unica con il nuovo Cactus Milk.

TNT Vape ha ideato una fusione esotica di cactus, latte e fico d'india.
Il cactus dona una freschezza vibrante, risvegliando il palato con la sua nota leggermente acidula e succosa. Il latte, cremoso e avvolgente, conferisce una dolcezza lattiginosa che bilancia elegantemente il profilo complessivo. Il fico d'india completa questa composizione, regalando una dolcezza fruttata e un tocco esotico che avvolge il palato in un abbraccio delizioso.

Si tratta di un concentrato ed in quanto tale non va svapato così com'è. Dovrai utilizzarlo per completare le vostre basi neutre, seguendo una concentrazione che va al 10 % circa.

6,50 €
5,53 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

L'aroma avvolgente e la combinazione unica di questi tre ingredienti creano un liquido che delizia i sensi e offre un'esperienza di svapo straordinaria. Perfetto per chi cerca un escape gustoso dalla monotonia quotidiana, questo liquido incarna l'essenza di un viaggio esotico, trasportando chiunque lo assapori in un mondo di sapore unico.

La fragranza leggera e la persistenza del sapore rendono questo liquido adatto per ogni momento della giornata. Che tu stia cercando una pausa rinfrescante o desideri deliziare il tuo palato dopo una lunga giornata, il nostro liquido cactus, latte e fico d'india è pronto a soddisfare le tue aspettative. Confezionato con cura per garantire la massima qualità, questo liquido trasforma la tua routine di svapo in un'esperienza straordinaria, offrendo un assaggio di un paradiso gustativo esotico ogni volta che premi il pulsante.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL