ARCTIC PINEAPPLE AROMA ENJOYSVAPO

  • -15%
  • Nuovo
ARCTIC PINEAPPLE AROMA ENJOYSVAPO - Fruttati
  • ARCTIC PINEAPPLE AROMA ENJOYSVAPO - Fruttati
ENJS-AROMA-ARPN

Da ODSE arriva il nuovo aroma concentrato di Enjoysvapo: Arctic Pineapple.

Al suo interno, sapori di ananas e mango maturo con ghiaccio. Questo prodotto è il risultato di una miscela accurata di aromi, creata per soddisfare le esigenze dei consumatori alla ricerca di sapori fruttati e rinfrescanti.
L'ananas offre una dolcezza leggermente acida, mentre il mango aggiunge una nota esotica e succosa. La sinergia tra i due frutti crea un profilo gustativo complesso, rinvigorito dalla presenza dei toni ghiacciati.

Gli aromi utilizzati sono estratti naturali di ananas e mango maturo fresco. Questi ingredienti di alta qualità conferiscono al liquido un sapore autentico e genuino, senza l'aggiunta di aromi artificiali o additivi chimici.

6,90 €
5,87 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Il liquido offre un'intensità del gusto moderata, permettendo di apprezzare appieno le sfumature dei due frutti. La presenza equilibrata dell'ananas e del mango maturo si avverte, senza risultare eccessivamente dominante o sottile.

Durante l'inalazione, si avverte una dolcezza fruttata accompagnata da una leggera acidità dell'ananas. Nell'esalazione, il gusto esotico e succoso del mango maturo fresco emerge gradualmente, lasciando una sensazione rinfrescante.

In conclusione, il liquido per sigaretta elettronica al gusto di ananas e mango maturo fresco è una scelta eccellente per gli amanti dei sapori fruttati e esotici. Con la sua miscela bilanciata, qualità degli ingredienti, intensità del gusto e versatilità d'utilizzo, questo liquido promette di soddisfare le aspettative dei consumatori alla ricerca di un'esperienza di svapo fresca e appagante.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL