PASSITO DI TABACCO AROMA PREMIUM LA TABACCHERIA

  • -15%
  • Non disponibile
PASSITO DI TABACCO AROMA PREMIUM LA TABACCHERIA - Tabaccosi
  • PASSITO DI TABACCO AROMA PREMIUM LA TABACCHERIA - Tabaccosi
LATAB-AROMA-PASTAB

Il classico passito per il dessert.

Un vino dolce accompagnato ad un tabacco chiaro e per niente invasivo, avremo una riproduzione fedele e curata di questo medley in cui riusciremo a percepire entrambi i sapori. Adatto a gli amanti del prodotto o semplicemente a chi cerca un morbido tabacco aromatizzato da svapare tutto il giorno.

Consigliamo 5 giorni d'attesa per la maturazione, i tempi andranno comunque valutati a seconda del nostro gusto personale. Acquistandolo, riceverete un flacone da 10 mL.

11,90 €
10,11 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Ecco a voi un'altra creazione uscita da casa "La Tabaccheria". Uno splendido aroma tabaccoso aromatizzato, per gli amanti dei tabacchi all day.

Come sempre, l'azienda italiana ci stupisce con uno dei sapori più amati dal nostro popolo, signore e signori: il passito! Non da solo ovviamente, ma miscelato ad un tabacco leggero e chiaro, dai toni leggermente zuccherini.

Così nasce il Passito di Tabacco, inserito nella linea Premium, la più ricercata tra tutte. Al suo interno troviamo due ingredienti principali: da una parte un tabacco biondo e sopraffino, dall'altra un vino dolce ed aromatico caratterizzato da un processo particolare di lavorazione e che prende il nome di "Passito".
Andando a svaparlo, saranno subito percepibili le note del tabacco, predominanti nella prima fase del tiro. L'intensità del tabacco andrà leggermente a calare dal centro del tiro fino alla sua fine, dove invece entra in gioco la bevanda aromatica e dolce. Sulla totalità della svapata, non ci sarà un sapore che prevale sull'altro ma solo una generale armonia che da vita ad un liquido da tutti i giorni ed adatto a tutti i momenti.

L'insieme tra il vino passito e il tabacco creano un connubio di sapori molto particolare ed unico, del quale vi innamorerete fin dal primo tiro. Sicuramente è un must have per noi di ODSE.

Troverete in un flacone in vetro ambrato, classico de La Tabaccheria, 10 mL di aroma concentrato che va diluito con la base neutra. Vi consigliamo di attendere almeno quattro giorni dopo la preparazione, così da ottenere un miglior risultato finale.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL