ELLO DURO ATOMIZZATORE ELEAF

  • Non disponibile
ELLO DURO ATOMIZZATORE ELEAF - POLMONE
  • ELLO DURO ATOMIZZATORE ELEAF - POLMONE
ELE-ATOM-ELDUR-BK

L'Ello Duro è la new entry in casa ODSE, prodotto dalla nota azienda Eleaf, che ormai da anni si è affermata in questo settore grazie ai suoi prodotti di alta qualità e dal design moderno.

Questo atomizzatore ha una capacità di 6.5 mL ed è stato studiato per un tiro polmonare. Lasciatevi stupire dall'ottima resa aromatica e dalla grande quantità di vapore che è in grado di produrre.

L'atomizzatore Eleaf è disponibile sul nostro e-commerce con diverse colorazioni.

23,00 €
Tasse incluse
Colore
Quantità
Non disponibile

Signore e signori, Eleaf è lieta di annunciare un nuovo atomizzatore che entra a far parte della famiglia Ello, l'Ello Duro. 
Dal design moderno e dai colori pazzeschi, siamo sicuri che questo atomizzatore vi conquisterà! Si presenta con un diametro di 28 mm ed un'altezza di 54 mm, con una capacità di 6.5 mL che vi permette quindi di godere di un'esperienza di svapo lunga e duratura, senza dover pensare continuamente al refill del tank.

Questo atomizzatore Eleaf dispone di nuove coils a rete e con multi fori (a mesh), che renderanno sensazionale la vostra esperienza di svapo, mai provata fino ad oggi, grazie alle quali questo atomizzatore sarà in grado di produrre una grande quantità di vapore, ma allo stesso tempo potrete godere di un'ottima resa aromatica. Inoltre, la loro durata nel tempo è maggiore rispetto a qualsiasi altro tipo di coils, stiamo parlando della serie HW.

Il riempimento del tank è molto facile e vi richiederà pochissimo tempo; le uniche mosse che dovrete fare sono far scorrere il cap superiore fino a scoprire l'asola e dopodiché potrete versare il liquido al suo interno.

Il flusso dell'aria entrante è facilmente regolabile tramite la ghiera posta alla base dell'atomizzatore, che potrete comodamente aprire e chiudere in base alle vostre esigenze.
L'Ello Duro è stato realizzato per un tiro polmonare, la sua scocca è robusta ed è stata progettata in acciaio inossidabile per una maggiore resistenza agli urti e alle cadute accidentali.

Il drip tip dal foro piuttosto largo, vi permette di fare dei tiri molto ariosi. Il suo design è particolare e in stile marmoreo.
Venite a scoprire la gamma di colori disponibili sul nostro sito.

La confezione di questo atomizzatore Eleaf include:

  • 1 x Atomizzatore Ello Duro
  • 1 x Head coil HW-N da 0.2 Ω
  • 1 x Head coil HW-M da 0.15 Ω
  • Manuale e Garanzia
  • Parti di ricambio 

Scheda tecnica

Altezza
54 mm
Larghezza
28 mm
Attacco
510
Contenuto
6.5 mL

Accessori