WERA AROMA MAORI FULL MOON

WERA AROMA MAORI FULL MOON - Fruttati
  • WERA AROMA MAORI FULL MOON - Fruttati
FLMN-AROMA-WRA

Il Wera fa parte della nuovissima linea Maori.

Sarà un incontro freschissimo tra un succoso ananas ed una guava matura, l'unione tra questi due frutti e la loro associazione con la koolada darà vita ad una miscela che solo Full Moon poteva fare. Il successo è assicurato, questo aroma concentrato così fresco e corroborante potrà accompagnare tutte le vostre giornate, soprattutto quelle estive più calde.

La diluizione consigliata è del 10 % in base neutra. L'aroma è inserito in boccette da 10 mL.

4,90 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Una novità di casa Full Moon, come sempre a base di frutta esotica!

La casa produttrice malesiana è una delle più affermate e conosciute sia nel loro paese, che fuori, avendo riscosso un notevole successo a livello europeo. Le miscele che creano hanno sempre una base fresca e ghiacciata adornata da tanta frutta, molto spesso esotica.

Il Wera fa parte della nuovissima linea Maori, contenente tantissime novità in termini di abbinamenti aromatici. In questo caso, prevale la semplicità, per chi cerca un all day fresco e fruttato al contempo. Al suo interno troviamo un delicato ananas, dai toni zuccherini e maturi, unito ad una guava esotica e succosa, dalle connotazioni a tratti piacevolmente acidule, perfette per bilanciare l’estrema dolcezza iniziale della miscela. Questo è esattamente ciò che percepirete allo svapo, senza però dimenticare la koolada, che accompagnerà il vostro tiro per intero dall'inizio alla fine, raggelando la vostra gola svapata dopo svapata.

ODSE consiglia di svaparlo su atomizzatori da polmone per ottenere il massimo della resa aromatica di questa frutta così realistica.

In quanto aroma concentrato, il Wera andrà diluito in una base neutra prima di essere svapato e viene venduto in boccette da 10 mL. La concentrazione consigliata da Full Moon è del 10 %, non sarà necessario attendere tempi di maturazione, basterà una shakerata!

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL