VANESIA MINI SHOT VALKIRIA

  • -15%
VANESIA MINI SHOT VALKIRIA - Mini shot
  • VANESIA MINI SHOT VALKIRIA - Mini shot
VALK-MSHOT-VNSA

Vanesia è il liquido per sigaretta elettronica adatto ai vapers più golosi.

Questa deliziosa miscela cattura la cremosità avvolgente del latte e la dolcezza della vaniglia del Madagascar, creando un'esperienza gustativa simile a sorseggiare un milkshake di vaniglia. Valkiria è riuscita nell'intento di creare un e-liquid cremoso da svapare tutto il giorno senza mai annoiarsi.

Si tratta di un liquido per sigaretta elettronica in versione mini scomposto ed in quanto tale andrà completato con 10 mL di Glicerina Vegetale o di una basetta di nicotina (se necessaria) per raggiungere i 20 mL totali. Il flacone ha una capacità di 10 mL.

4,90 €
4,17 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Il latte è la nota fondamentale di Vanesia, con la sua cremosità vellutata che avvolge il palato in un abbraccio avvolgente. La vaniglia del Madagascar si unisce a questo latte con la sua dolcezza raffinata, creando una combinazione di sapori che ricorda un autentico milkshake.

Ogni svapata di Vanesia lascerà trasparire il latte cremoso e la vaniglia del Madagascar che si mescolano in una sinfonia di dolcezza e freschezza. Questa miscela offre un'esperienza immersiva, un inno alla semplicità dei sapori classici che cattura il palato di chi la assapora. Scopri il piacere della dolcezza con Vanesia, dove ogni boccata è un'immersione di cremosità e di vaniglia.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL