PEACH CREAM MINI SHOT FLAVOUR BAR SUPREM-E

  • -15%
PEACH CREAM MINI SHOT FLAVOUR BAR SUPREM-E - Mini shot
  • PEACH CREAM MINI SHOT FLAVOUR BAR SUPREM-E - Mini shot
SUP-MSHOT-PCCR

Il Peach Cream di Suprem-e: una splendida eleganza fruttata.

Il Peach Cream mini shot di Suprem-e è un'ode alla dolcezza estiva, un connubio armonioso di pesca succosa e panna vellutata. La dolcezza avvolgente della pesca matura si fonde con la cremosità vellutata, creando una sinfonia di sapori fruttati e delicati degni di nota. Scopri questo nuovissimo liquido per sigaretta elettronica su ODSE al miglior prezzo!

Come sempre, si tratta di un liquido per sigaretta elettronica scomposto in formato 10 mL, avrai quindi un flacone da 10 mL al cui interno ci sarà il solo aroma concentrato. Dovrai aggiungere un totale di 10 mL tra Glicerina Vegetale e nicotina se necessaria.

4,50 €
3,82 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

La pesca, protagonista indiscussa, offre una nota fruttata e succosa che avvolge il palato con la sua freschezza. Il tocco di crema aggiunge un elemento vellutato e cremoso, bilanciando perfettamente l'acidità naturale della pesca e creando una consistenza liscia e avvolgente. Questa combinazione unica di sapori evoca immagini di giornate soleggiate e picnic in mezzo a frutteti rigogliosi.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL