BLACK MAMBA MINI SHOT DISTILLATI AZHAD'S ELIXIRS

  • -15%
BLACK MAMBA MINI SHOT DISTILLATI AZHAD'S ELIXIRS - Mini shot
  • BLACK MAMBA MINI SHOT DISTILLATI AZHAD'S ELIXIRS - Mini shot
AZD-MSHOT-BKMB

Da ODSE arriva il nuovo Black Mamba, in formato mini shot, di Azhad's Elixirs!

Si tratta di una creazione avvincente, che sicuramente alcuni tra noi avranno già provato. Questo liquido per sigaretta elettronica fonde sapientemente il tabacco organico Latakia, il mango e la menta in un'armoniosa sinfonia di gusti.
Il Latakia, ricavato da una varietà di foglie selezionate, si distingue per il suo carattere robusto ed affumicato, conferendo al liquido una profondità avvolgente. La dolcezza succulenta del mango aggiunge un tocco tropicale, bilanciato dalla freschezza vivace della menta.

Ti ricordiamo che si tratta di un vape shot 10+20 in flacone da 30 mL e in quanto tale, avrai 10 mL di aroma che andrà completato fino al raggiungimento dei 30 mL con Glicerina Vegetale o nicotina se desiderata.

8,90 €
7,57 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

La combinazione di questi tre elementi crea un profilo aromatico complesso e appagante, dove le note terrose del tabacco si intrecciano con la dolcezza fruttata del mango e il pizzico di freschezza mentolata. Questa miscela offre un'esperienza di svapo avvolgente e multisensoriale, dove ogni sfumatura di gusto è attentamente ponderata per creare un equilibrio unico. Il Black Mamba mini shot di Azhad's Elixirs si rivela quindi come un'opzione ideale per gli appassionati di liquidi da svapo che cercano un connubio avventuroso di sapori, uniti con maestria per una sensazione indimenticabile.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL