LATAKIAMENTE MINI SHOT DISTILLATI AZHAD'S ELIXIRS

  • -15%
LATAKIAMENTE MINI SHOT DISTILLATI AZHAD'S ELIXIRS - Mini shot
  • LATAKIAMENTE MINI SHOT DISTILLATI AZHAD'S ELIXIRS - Mini shot
AZD-MSHOT-LTKMN

Il nuovo Latakiamente di Azhad's Elixirs è un'eccezionale fusione di sapori che celebra con maestria il tabacco Latakia.

In questo blend, il Latakia emerge come indiscusso protagonista, diffondendo il suo inconfondibile aroma tabaccoso, affumicato ed intenso, che avvolge i sensi. Accompagnato dalla freschezza vivace della menta crespa e dal tocco gelido del mentolo, questo liquido per sigaretta elettronica offre una sinergia di gusti unica.

Il prodotto viene venduto in formato vape shot 10+20. Il flacone da 30 mL conterrà quindi solo la base aromatica in Glicole Propilenico, dovrai aggiungere Glicerina Vegetale e basette di nicotina (se desiderate) fino al raggiungimento dei 30 mL.

8,90 €
7,57 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Il Latakia, proveniente da foglie di tabacco selezionate con cura, dona al blend una profondità e complessità straordinarie, catturando l'essenza terrosa e affumicata che caratterizza questo tipo di tabacco. La menta crespa, con la sua freschezza erbacea, aggiunge un elemento di vivacità al profilo aromatico, mentre il mentolo conferisce una freschezza cristallina che completa l'esperienza di svapo.

Questo mini shot si distingue per la sua capacità di offrire un'esperienza sensoriale avvolgente, dove le note avvolgenti del Latakia si fondono in armonia con la freschezza della menta e del mentolo. Il risultato è un'esperienza di svapo ricca e appagante, pensata per coloro che cercano un liquido da svapo che esprima la complessità dei sapori in modo equilibrato. Il Latakiamente di Azhad's Elixirs è un'ode al connubio tra tradizione e innovazione, regalando a ogni boccata un viaggio sensoriale unico.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL