MINUETTO MINI SHOT DISTILLATI AZHAD'S ELIXIRS

  • -15%
MINUETTO MINI SHOT DISTILLATI AZHAD'S ELIXIRS - Mini shot
  • MINUETTO MINI SHOT DISTILLATI AZHAD'S ELIXIRS - Mini shot
AZD-MSHOT-MNT

Il nuovissimo Minuetto di Azhad's Elixirs arriva da ODSE!

La base di Cavendish si accompagna con sottolineature degli orientali, che donano una nota sottile e speziata alla composizione complessiva. Il Latakia emerge con la sua profondità affumicata, aggiungendo un fascino irresistibile, mentre il Burley contribuisce con la sua robusta complessità terrosa.
Il Virginia, con la sua leggera acidità e freschezza, completa il quadro, chiudendo il cerchio con eleganza. 

Il prodotto è in formato scomposto 10+20, non andrà svapato così com'è, ma andrà completato con l'aggiunta di Glicerina Vegetale e basette di nicotina (se desiderata). Il flacone da 30 mL contiene solo i 10 mL di aroma.

8,90 €
7,57 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Il Minuetto è una sinfonia di tabacchi che celebra la ricchezza e la diversità di questa miscela artigianale. 

Questa miscela offre un'esperienza di svapo avvolgente, dove ogni tabacco contribuisce in modo unico alla composizione armoniosa. Il Cavendish dona una dolcezza avvolgente, gli orientali aggiungono complessità speziata, il Latakia offre profondità affumicata, il burley contribuisce con la sua robustezza terrosa e i turchi sorprendono con la loro dolcezza inaspettata. Il Virginia, infine, conferisce un tocco di acidità e freschezza che eleva l'intera esperienza.

Il Minuetto di Azhad's Elixirs è quindi un'ode alla maestria artigianale, un'armoniosa fusione di sapori che cattura l'attenzione degli appassionati di svapo in cerca di una miscela tabaccosa sofisticata e avvincente.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL