SPEEDY BLUE MINI SHOT EASY VAPE

  • -15%
SPEEDY BLUE MINI SHOT EASY VAPE - Mini shot
  • SPEEDY BLUE MINI SHOT EASY VAPE - Mini shot
ESV-MSHOT-SPDBL

Lo Speedy Blue è un tabacco fruttato di Easy Vape in formato mini shot.

Il tabacco Burley, rinomato per la sua profondità e robustezza, le cui foglie sono coltivate con cura e pazienza, conferisce un carattere deciso a ogni miscela. Il suo aroma terroso e leggermente nocciolato crea una base solida alla quale accostare il ribes nero, che aggiunge un tocco vibrante e fruttato alla miscela. Le sue note dolci e leggermente acidule si fondono armoniosamente con il tabacco, creando un contrasto intrigante e bilanciato.

Il prodotto è in formato scomposto 10+10, non andrà svapato così com'è, ma andrà completato con l'aggiunta di Glicerina Vegetale e basette di nicotina (se desiderata). Il flacone contiene solo i 10 mL di aroma.

6,90 €
5,87 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

L'incontro tra questi due elementi crea un equilibrio straordinario. Mentre il tabacco Burley offre una base robusta e avvolgente, il ribes nero aggiunge una vivacità fruttata. Insieme, creano un'armonia complessa e appagante che si distingue per la sua originalità e profondità.

Questa combinazione di sapori non solo soddisfa i desideri degli intenditori più esigenti, ma invita anche i neofiti a esplorare un nuovo mondo di piacere sensoriale. La complessità e la ricchezza di questa miscela offrono un'esperienza completa, che si evolve e si sviluppa con ogni boccata.

In conclusione, il connubio tra il tabacco Burley e il ribes nero rappresenta un'esperienza gustativa senza paragoni. La sua combinazione di robustezza e vivacità lo rende un'opzione affascinante per chi cerca qualcosa di veramente unico e memorabile. Che sia un appassionato di tabacco o un curioso esploratore dei sensi, questa miscela non mancherà di lasciare un'impressione indelebile.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL