SPEEDY GREEN MINI SHOT EASY VAPE

  • -15%
SPEEDY GREEN MINI SHOT EASY VAPE - Mini shot
  • SPEEDY GREEN MINI SHOT EASY VAPE - Mini shot
ESV-MSHOT-SPDGN

Il liquido per sigarette elettroniche Speedy Green di Easy Vape è un nuovo mini shot al tabacco.

Questa combinazione unisce la profondità e la robustezza del tabacco orientale con la freschezza e la vivacità della menta balsamica, creando un profilo aromatico unico e appagante.
Il tabacco orientale è rinomato per il suo carattere ricco e complesso, con note terrose, legnose e speziate che si fondono. La sua profondità e la sua complessità aggiungono una dimensione nuova al liquido.

Essendo scomposto, non potrai svaparlo tal quale: riceverai un flacone da 10 mL al cui interno vi sono solo 10 mL di aroma. Andranno aggiunte Glicerina Vegetale e basette di nicotina fino ad arrivare ai 20 mL totali.

6,90 €
5,87 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Le note balsamiche di menta aggiungono una freschezza vibrante al profilo del sapore, creando un contrasto interessante con la ricchezza del tabacco orientale. La menta balsamica offre una sensazione di freschezza pulita e rinvigorente che accarezza il palato, aggiungendo una dimensione rinfrescante all'esperienza complessiva di svapo.

La fragranza del liquido è avvolgente e invitante, con un bouquet aromatico che cattura l'attenzione e stimola i sensi. Le note complesse del tabacco orientale si fondono con la freschezza vivace della menta balsamica, creando un'esperienza gustativa memorabile e appagante. La qualità e la sicurezza sono prioritarie nella produzione di questo liquido. Gli ingredienti utilizzati sono di alta qualità e rispettano gli standard del settore dello svapo.

In conclusione, il liquido per sigarette elettroniche al gusto di Tabacco Orientale con note balsamiche di Menta è una scelta eccellente per coloro che cercano un'esperienza di svapo sofisticata e appagante. Con la sua combinazione unica di sapori complessi e distintivi, questo liquido offre un'esperienza di svapo avvolgente che stimola i sensi e soddisfa il palato.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL