SPEEDY YELLOW MINI SHOT EASY VAPE

  • -15%
SPEEDY YELLOW MINI SHOT EASY VAPE - Mini shot
  • SPEEDY YELLOW MINI SHOT EASY VAPE - Mini shot
ESV-MSHOT-SPDYL

Lo Speedy Yellow è una novità di Easy Vape!

Questo liquido per sigarette elettroniche ha un gusto di tabacco Havana con vaniglia custard, che fonde la profondità del tabacco con la dolcezza cremosa della vaniglia custard. Questa combinazione unica di sapori crea un profilo aromatico complesso.
Il gusto del tabacco Havana tenta di ricreare le note terrose e robuste dei tabacchi di alta qualità, offrendo un sapore intenso e appagante che si distingue per la sua profondità e complessità. Le sfumature del tabacco si fondono con la vaniglia custard.

Ti ricordiamo che si tratta di un vape shot 10+10 in flacone da 10 mL e in quanto tale, avrai un flacone da 10 mL contenente l'aroma che andrà completato fino al raggiungimento dei 20 mL con Glicerina Vegetale o nicotina se desiderata.

6,90 €
5,87 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Il profilo aromatico del liquido è avvolgente e invitante, con una fragranza ricca. Le note di tabacco sono ben equilibrate dalla dolcezza cremosa della vaniglia custard, creando un'esperienza di svapo appagante che soddisfa i sensi ad ogni boccata.

Una delle caratteristiche distintive di questo liquido è la sua capacità di offrire un'alternativa sofisticata al tabacco tradizionale, senza compromettere il piacere e la soddisfazione. La produzione del liquido avviene nel rispetto degli standard di sicurezza e qualità del settore dello svapo. Gli ingredienti utilizzati sono di alta qualità e vengono selezionati con cura per garantire un'esperienza di svapo superiore.

In conclusione, il liquido per sigarette elettroniche Speedy Yellow è una scelta eccellente per chi cerca un'esperienza di svapo sofisticata. Con la sua combinazione unica di sapori complessi e la produzione di vapore consistente, questo liquido offre un'esperienza di svapo memorabile e appagante, che soddisfa i sensi e delizia il palato ad ogni boccata.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL