KEY LIME PIE SHOT PACHAMAMA

  • -15%
KEY LIME PIE SHOT PACHAMAMA - Vape shot
  • KEY LIME PIE SHOT PACHAMAMA - Vape shot
CCD-SHOT-KLP

Il Key Lime Pie è la novità di PachaMama, uno di quelli che noi di ODSE definiamo fruttato cremoso allo stesso tempo.

La base è formata da una crostata appena sfornata ed ancora calda, successivamente sentirete il sapore di una deliziosa crema di lime. Una torta agli agrumi vi sembra già visto e rivisto? Vi sbagliate di grosso, questa torta key lime sarà un must dell'anno!

Il liquido per la sigaretta elettronica viene venduto in formato shot 20 mL: il flacone unicorn da 60 mL conterrà quindi il solo aroma, da completare con Glicerina e nicotina se necessaria da acquistare a parte.

14,90 €
12,66 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Signore e Signori siamo lieti di presentarvi la novità di casa Pachamama: il Key Lime Pie!

La casa produttrice americana è più che affermata nel mondo dello svapo grazie ai fantastici liquidi che produce. Charlie's Chalk Dust si è contraddistinta grazie alle sue creazioni perfettamente riuscite e sempre al passo con i tempi, con questa nuova creazione sicuramente rapirà i vostri cuori.

Una base di una succulenta pasta frolla, burrosa e friabile, viene accompagnata da una crema di lime acidula ma dolce al contempo ed infine sovrastata da un topping di meringa abbrustolita, per dar vita ad un sapore irresistibile! Se non avete mai assaggiato una key lime pie, la prima cosa che colpisce è sicuramente il contrasto tra il dolce della base di torta e l'acidulo dell'agrume che vi lascerà semplicemente senza parole. Durante tutta la svapata, la meringa favorirà il bilanciamento dei sapori, rendendo tutto più dolce ed omogeneo.

Rispetto alla classica meringa al limone, il sapore del lime sarà un vero toccasana se cercate un cambiamento. Noi di ODSE vi suggeriamo di provarlo su sistemi da flavour o da polmone, dove la giusta potenza e l'ariosità dell'atomizzatore renderanno giustizia anche alle note più recondite del Key Lime Pie. Nessuno vi vieterà di svaparlo da guancia se cercate un all day non troppo incisivo.

Il liquido per la sigaretta elettronica si presenta come uno shot: il flacone unicorn conterrà quindi solo 20 mL di aroma in PG, da completare con altri 40 mL di VG e di booster di nicotina se necessari così da arrivare al riempimento del flacone, per un totale di 60 mL di liquido pronto. Per un risultato migliore, lasciatelo riposare almeno un paio di ore in maniera tale che tutto si misceli correttamente.

Scheda tecnica

Contenuto
20 mL