BUBBLE SE PEN KIT VAPORART

  • Nuovo
BUBBLE SE PEN KIT VAPORART - POD MOD
  • BUBBLE SE PEN KIT VAPORART - POD MOD
VART-PEN-BUBSE-OR

Vaporart introduce con orgoglio la sua ultima creazione, la sigaretta elettronica Bubble SE.

Dotata di una batteria integrata da 500 mAh, la quale può essere ricaricata tramite cavo micro USB di tipo C, questa nuova pod mod si presenta come la compagna ideale per le tue giornate. Il serbatoio ha una capacità di liquido pari a 2 mL, con una coil integrata da 0.8 Ω, mentre le cartucce da 1.2 Ω sono disponibili separatamente. Il tank è versatile, accettando sia i drip tip con attacco 510 che i filtri in cotone Bubble, per un'esperienza ancora più piacevole.

Scegli il colore che preferisci ed acquista la Bubble SE di Vaporart su ODSE!

18,90 €
Tasse incluse
Colore
Quantità
Disponibile!

La Bubble SE di Vaporart è un dispositivo di nuova concezione nel panorama delle pod mod, progettato per offrire un'esperienza di svapo semplice ed efficace.

Il dispositivo è dotato di una batteria integrata con una capacità di 500 mAh, che fornisce una durata sufficiente per soddisfare le esigenze quotidiane degli utenti senza la necessità di frequenti ricariche.
Uno dei tratti distintivi della Bubble SE è il suo sistema di tiro automatico, che elimina la necessità di azionare un pulsante per attivare il dispositivo. Questa caratteristica rende l'utilizzo della pod mod estremamente intuitivo e accessibile anche per i principianti, mentre gli utenti esperti possono apprezzare la comodità e la semplicità d'uso. Il suo design minimalista si riflette anche nel suo singolo LED di stato della batteria, che fornisce informazioni chiare sull'autonomia rimanente del dispositivo. Questo LED indica quando è necessario ricaricare la batteria, garantendo che gli utenti possano tenere sotto controllo l'alimentazione del dispositivo in ogni momento.

La Bubble SE è compatibile con le pod della serie Bubble, offrendo agli utenti una vasta gamma di opzioni per personalizzare la propria esperienza di svapo. Le pod Bubble sono progettate per garantire un flusso d'aria ottimale e una resa aromatica eccezionale, consentendo agli utenti di gustare appieno i sapori dei liquidi per sigaretta elettronica preferiti. La resistenza è integrata all'interno della pod, quest'ultima andrà sostituita interamente ogni qualvolta sia necessario.
La pod mod di Vaporart è compatibile con il suo powerbank, un accessorio opzionale che consente agli utenti di ricaricare il dispositivo in movimento. Questa funzionalità aggiuntiva è particolarmente utile per chi ha uno stile di vita dinamico e ha bisogno di mantenere il proprio dispositivo carico durante gli spostamenti.

In sintesi, la Bubble SE di Vaporart si distingue per la sua semplicità d'uso, la durata della batteria e la compatibilità con una vasta gamma di pod e accessori. È una scelta ideale per gli utenti alla ricerca di un dispositivo affidabile e pratico per il vaping quotidiano.

Contenuto del kit:

  • 1 x Pen Bubble SE
  • 1 x Cartuccia con coil integrata da 0.8 Ω
  • Manuale e garanzia

Scheda tecnica

Potenza massima (Watt)
13 W
Diametro
20 mm
Altezza
104 mm
Contenuto
2 mL
Capacità di batteria
500 mAh

Accessori