MELO 4 D25 ATOMIZZATORE ELEAF

MELO 4 D25 ATOMIZZATORE ELEAF - POLMONE
  • MELO 4 D25 ATOMIZZATORE ELEAF - POLMONE
ELE-ATOM-MEL4D25-BK

Un atomizzatore da 25 millimetri studiato per il cloud chasing da Eleaf.

Questo diametro non canonico renderà unico sul mercato questo atomizzatore, infatti il formato più diffuso sarà di 24 millimetri. Riusciremo comunque a metterlo sulla maggior parte dei dispositivi sul mercato, evitando i dispositivi meccanici per evitare scariche non controllate che potrebbero bruciare la resistenza prematuramente.

Le sue colorazioni lo renderanno appetibile anche a chi ha occhi per l'estetica oltre che la funzionalità!

15,40 €
Tasse incluse
Colore
Quantità
Disponibile con diverse opzioni

Il Melo 4, un atomizzatore di cui Eleaf non può che farne un vanto!

Un prodotto di alta qualità per il quale non tornerete più indietro, comodo da riempire, serbatoio abbastanza capiente e sostituzione della resistenza intuitiva e veloce! 
Costruito con materiali di primissima qualità, selezionati sia per il peso che per la componente estetica, il vetro del serbatoio è in borosilicato, una tipologia dello stesso resistente alle alte temperature e gli sbalzi repentini, entrambi appartenenti al mondo degli atomizzatori.

Le EC2 che troverete nella confezione sono le nuovissime resistenze di Eleaf studiate per l'occasione. Favoriranno la resa aromatica e la produzione di vapore, saranno inoltre durature nell'utilizzo. Il cotone organico al loro interno è rigorosamente giapponese e non trattato.

Il drip tip è in Delrin nero, materiale perfetto per resistere anche alle temperature più alte senza cedere e mantenendo sempre una temperatura piacevole indipendentemente dall'ambiente esterno.

Disponibili solo nella colorazioni: acciaio e nero, una scelta dell'azienda per mantenere comunque un tono elegante e lineare nonostante si tratti di un atom dal tiro leggermente "eccentrico" sotto ogni aspetto!

Contenuto della confezione:

  • 1 x Melo 4 D25
  • 1 x Resistenza EC2 da 0.5 Ω
  • 1 x Resistenza EC2 da 0.3 Ω
  • Pezzi di ricambio
  • Manuale e garanzia

Scheda tecnica

Diametro
25 mm
Attacco
510
Contenuto
4.5 mL