H2O ALMOND SHOT DISTILLATI ANGOLO DELLA GUANCIA

  • -15%
H2O ALMOND SHOT DISTILLATI ANGOLO DELLA GUANCIA - Vape shot
  • H2O ALMOND SHOT DISTILLATI ANGOLO DELLA GUANCIA - Vape shot
ADG-SHOT-H2ALM

Si aggiunge un nuovo shot alla linea di Distillati realizzata da Angolo della Guancia, signore e signori ecco che arriva H2O Almond.

Una miscela a base di tabacco, in cui i protagonisti, ovvero, il Virginia, il Burley ed il Latakia si fondono con la mandorla dalle note dolci, ma allo stesso tempo amarognole.

Poiché trattasi di uno scomposto, riceverete una boccetta Chubby da 60 mL contenente 20 mL di aroma concentrato, è necessario diluire il prodotto prima dell’utilizzo. Aggiungete all’aroma del VG ed una o più basette da 10 mL di nicotina, a seconda delle vostre esigenze, per ottenere un prodotto finito da 60 mL.

Si consigliano 24/36 ore di maturazione.

19,90 €
16,92 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Ultimi articoli

L’H2O Almond è un aroma concentrato in versione shot series che appartiene alla linea Distillati di Angolo della Guancia.

Quest’ultimo, come tutti i prodotti che fanno parte della nuova gamma, è ottenuto grazie ad un processo di estrazione dell’aroma del tutto innovativo, che rende possibile il suo utilizzo anche su pod e sistemi non rigenerabili. La tecnica prevede l’eliminazione di tutta la parte vegetale mantenendo solamente la componente nobile che dona l’aroma. Ne deriva un prodotto del tutto naturale, il cui processo produttivo avviene in maniera lenta e senza l’impiego di solventi o additivi chimici.
Per questo motivo avrete la possibilità di svapare più di 120 mL di H2O Almond utilizzando la stessa coil e lo stesso cotone. 

In questa mistura vengono miscelati tre diversi tabacchi: il Virginia, il Burley ed il Latakia. Come ben saprete, ognuno di questi tre presenta un bouquet aromatico unico e caratteristico che lo distingue da tutti gli altri. Essi creano un ventaglio aromatico molto complesso e ricco di sfumature, offrendo sentori dolci, a tratti speziati ed altrettanto affumicati.

La ciliegina sulla torta in questa mixture è sicuramente la presenza della mandorla, le cui note poliedriche, vi permetteranno di percepirne la sua dolcezza ma al contempo il suo carattere amarognolo dato dalla tostatura. Il prodotto è adatto allo svapo all day, pertanto potrete godere di un’esperienza di svapo prolungata poiché non risulterà mai nauseante, parola di ODSE!

Vi consigliamo di provare H2O Almond su un atomizzatore da guancia, per godere del suo ampio e sfaccettato bouquet aromatico e per una resa ottimale.

Acquistando il prodotto, riceverete l’aroma concentrato da 20 mL all’interno di una boccetta Chubby da 60 mL, da non utilizzarsi tale e quale. Al composto dovrete ancora aggiungere 30 mL di VG ed una base neutra da 10 mL (nicobooster), anche se desiderate ottenere un prodotto finito senza nicotina. A seconda delle vostre necessità e della gradazione di nicotina che vorrete ottenere, potrete aggiungere 20 mL di VG e due basette neutre da 10 mL l’una.
L’azienda consiglia un tempo di maturazione che va dalle 24 alle 36 ore, in un luogo fresco ed asciutto, lontano da fonti di calore e luce diretta. Agitare bene il liquido pronto prima dell’uso.

Scheda tecnica

Contenuto
20 mL