DEER AROMA ANIMALS TNT VAPE

  • -15%
DEER AROMA ANIMALS TNT VAPE - Tabaccosi
  • DEER AROMA ANIMALS TNT VAPE - Tabaccosi
TNTV-AROMA-DEER

Il Deer di TNT Vape è un aroma concentrato a base di tabacco sintetico e si presenta con un'eleganza regale.

Le note di Kentucky si intrecciano con nuance secche e intense di legno, cuoio e pelle, plasmando un'esperienza gustativa unica e indimenticabile. La sua determinazione a conquistare il palato, mentre la complessità dei sapori evoca proprio il sapore legnoso di bosco.
La profondità terrosa del Kentucky che si fonde armoniosamente con la ricchezza del legno e la sottile sensualità di cuoio e pelle darà il massimo se svapata su sistemi MTL (da guancia).

Si tratta di un concentrato ed in quanto tale non va svapato così com'è. Dovrai utilizzarlo per completare le vostre basi neutre, seguendo una concentrazione che va al 10 % circa.

6,50 €
5,53 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Provare questo tabacco sintetico non è solo un invito, ma una vera e propria sfida. Chiunque trascuri l'opportunità di gustare questa prelibatezza rischia di perdere un'esperienza unica. Come il cervo regale nei boschi, questo blend ha la sua audacia e invita chiunque a scoprire la magnificenza di un'alternativa tabaccosa che si distingue per la sua sontuosità e originalità.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL