BOOMS SALTED CARAMEL AROMA TNT VAPE

  • -15%
BOOMS SALTED CARAMEL AROMA TNT VAPE - Tabaccosi
  • BOOMS SALTED CARAMEL AROMA TNT VAPE - Tabaccosi
TNTV-AROMA-BMSC

TNT Vape presenta una vera perla: il Booms Salted Caramel in versione aroma concentrato!

Questo aroma fonde magistralmente la potenza del tabacco da sigaro di base (Booms) con la dolce carezza del caramello salato. Questa creazione unica si manifesta come una sinfonia di sapori, in cui la robustezza del tabacco si intreccia con la dolcezza avvolgente del caramello salato, creando un'esperienza indimenticabile per il palato. La base robusta e decisa del tabacco da sigaro offre una sensazione intensa, arricchita dalla nota sapida e complessa del caramello.

Una volta ordinato, riceverai un flacone da 10 mL contenente il solo aroma. Questo aroma va utilizzato per completare la vostra base neutra preferita con una concentrazione del 10 % circa.

6,50 €
5,53 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Questo nuovo Booms di TNTVAPE rappresenta l'incontro tra il classico e il moderno, un'esperienza che cattura l'attenzione con un retrogusto persistente e appagante. Creato appositamente per gli amanti del tabacco in cerca di autenticità, ma desiderosi di sperimentare una dolcezza inedita. È l'opzione ideale per chi cerca un'esperienza di svapo unica.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL