GEMM 25W ATOMIZZATORE USA E GETTA FREEMAX

  • Non disponibile
GEMM 25W ATOMIZZATORE USA E GETTA FREEMAX - Usa e getta
  • GEMM 25W ATOMIZZATORE USA E GETTA FREEMAX - Usa e getta
FRMAX-ATOM-GEMPOD-RD1

Il Gemm 25W è un tank usa e getta, realizzato appositamente da Freemax per essere abbinato alla sua ultima pod. Nella confezione dello starter kit ritroviamo infatti questo atomizzatore. 
Il serbatoio ha una capienza di 2 mL ed una resistenza integrata e fissa, quindi non removibile; pertanto ogni volta che sentirete il gusto di bruciato dovrete sostituire l'intero atomizzatore.

Potrete scegliere se acquistare il Gemm pod DTL con una coil da 0.5 Ω per un tipo di svapo polmonare oppure il Gemm pod MTL con una coil da 1.0 Ω per un'esperienza di svapo di guancia.
Entrambe le versioni disponibili in tanti colori, venite a scoprirli da ODSE. La confezione contiene due pezzi.

6,40 €
Tasse incluse
Colore
Resistenza
Quantità
Non disponibile

Disponibile in 4 colorazioni diverse, tutte molto belle, il nuovo atomizzatore realizzato da FreeMax vi conquisterà svapata dopo svapata.

Il GEMM 25W è un tank usa e getta, dal design semplice e moderno, molto facile da utilizzare ed adatto ai principianti, ma anche ai vapers più esperti che desiderano un prodotto originale e da alternare ai soliti atomizzatori. Effettivamente questo tank è perfetto da portarsi in giro, date le sue piccole dimensioni, ma anche per il suo peso irrisorio.
Le resistenze al suo interno non sono removibili, pertanto non potrete cambiarle una volta che percepirete un leggero gusto di bruciato, ma dovrete buttare l'intero atomizzatore e sostituirlo interamente.

Dalle combinazioni del prodotto avrete la possibilità di selezionare il tipo di atomizzatore in base all'esperienza di svapo che prediligete: Il GEMM Pod DTL possiede una resistenza da 0.5 Ω, realizzata in mesh SS904L se preferite un tipo di svapo polmonare. Il range di potenza per questa coil va dai 15 ai 25 watt (potenza consigliata 20W).

Il GEMM Pod MTL adotta una resistenza preinstallata da 1.0 Ω, realizzata in mesh SS904L, ideale per il tiro di guancia. Offre un range di potenza che va dai 12 ai 15 watt (potenza consigliata 14 watt).
Entrambi i serbatoi possono contenere fino a 2 mL di liquido e dispongono di un attacco 510 che si adatta alla maggior parte dei dispositivi.
Grazie alla tecnologia FM CoilTech 3.1 il tank può essere ricaricato 20 volte, a differenza di tanti altri atomizzatori, mantenendo un'aromaticità stabile per tutte le volte che lo riempirete.

Le resistenze realizzate a mesh ed il cotone impiegato con il 90% di fibra in tè verde, consentono un sapore unico ed un'aromaticità perfetta, senza rinunciare a grandi nuvole di vapore. Il riempimento avviene comodamente dall'alto, aprendo semplicemente il tappo in gomma posto sul cap superiore e refillando con il vostro liquido tramite l'asola. Ogni volta che utilizzerete per la prima volta l'atomizzatore, ricordatevi di attendere 5 minuti in modo che il cotone si imbeva bene di liquido prima di svapare.
L'airflow è posto alla base del tank, dovrete ruotare l'anello in senso orario o antiorario per avere più o meno aria entrante.

Il prezzo è riferito a due pezzi e pertanto per ogni confezione troverete due atomizzatori.

Scheda tecnica

Attacco
510