COIL MATE MINI KIT UD

  • -10%
COIL MATE MINI KIT UD - UTENSILI
  • COIL MATE MINI KIT UD - UTENSILI
UD-KIT-COMTMIN-BK

La versione compatta del modello Coil Mate, dispone degli attrezzi indispensabili per la rigenerazione in versione più piccola e compatta. Le forbici ad esempio saranno richiudibili così da occupare meno spazio, anche le dimensioni saranno ridotte. Adatto a chi necessita di un prodotto ancora più compatto e tascabile da portarsi nei viaggi di piacere o lavoro.

Qui da ODSE ognuno ha il suo, per una rigenerazione di qualità e praticità, senza il pericolo di dimenticare qualche attrezzo a casa!

19,90 €
17,91 € Risparmia 10%
Tasse incluse
Colore
Quantità
Disponibile con diverse opzioni

Gli attrezzi di UD sono tra i più richiesti sul mercato, infatti i consumatori si appoggiano a questo marchio e pochi altri. Un'azienda che si occupa principalmente di utensili e cavi, produce però anche atomizzatori e box che hanno preso posto nel mercato negli anni e con le novità ogni tanto li troviamo anche al giorno d'oggi.
Dispongono di un catalogo dedicato alla rigenerazione estremamente ampio, tutti i prodotti sono di ottima manifattura! Ricordiamo di addentrarsi nel mondo della rigenerazione per gradi, apprendendo la tecnica e cercando di limitare al minimo gli errori più comuni, così per salvaguardare i consumi di materiale e svapare in sicurezza.

Siamo circondati di centri specializzati nel settore, per dubbi o incertezze meglio recarsi in un negozio di fiducia anche perché, parola di ODSE, i prodotti UD non mancheranno sui loro scaffali!