FROZEN PEACH SHOT EPIC FROST THE FUU

FROZEN PEACH SHOT EPIC FROST THE FUU - Vape shot
  • FROZEN PEACH SHOT EPIC FROST THE FUU - Vape shot
THF-SHOT-FRZPCH

Frozen Peach è uno shot fruttato, che fa parte della nuova gamma Epic Frost realizzata da Fuu. 

Il suo sapore vi lascerà letteralmente senza fiato! State pensando ad una pesca ghiacciata, giusto? Eppure l'azienda ci ha voluto stupire anche questa volta, aggiungendo al sapore di questo mix anche delle fette di mango maturo. Svapatelo in estate o in inverno, basta che lo svapiate!

20 mL di aroma dentro una chubby da 60 mL. Aggiungete 30 mL di VG e un nicobooster da 10 mL.

13,90 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

The Fuu presenta la sua nuova linea di liquidi ghiacciati: la Epic Frost!

Tra questi, troviamo una delle sue migliori creazioni di tutti i tempi, il Frozen Peach, che se all'apparenza può sembrarvi soltanto un fruttato alla pesca ghiacciata, in realtà nasconde un mondo di fragranze tutte nuove e da scoprire. Il produttore ci dice esserci al suo interno un mix di pesca, mango e ghiaccio. Sarà il vostro nuovo liquido preferito dell'estate, cosa state aspettando?

Noi di ODSE l'abbiamo provato subito, ci siamo lasciati guidare dalla curiosità ed abbiamo fatto la cosa giusta! Il liquido per sigaretta elettronica in questione è molto più complesso di quello che pensavamo, con delle sottili note di fondo di caramella che ci hanno lasciati di stucco. La prima impressione, al primo tiro, è stata quella di addentare una pesca succosa, uno dei nostri frutti preferiti, dolce, matura ed intensa. Avete già l'acquolina in bocca? Non abbiamo ancora finito. La pesca sarà a tratti fruttata ed a tratti si trasformerà in una caramellina, dove il dolce lascia un piccolo spazio all'acidulo, cosa che renderà difficile a questo prodotto di stancarvi. Subito dopo, percepiamo un mango, dai sentori esotici ed estremamente fruttati. Il tutto sfocia sul finale del tiro in una freddissima koolada che congelerà la vostra bocca e la vostra mente, rinfrescandovi e dandovi un'impressione dissetante.

Il liquido viene venduto in formato shot da 20 mL, inserito in un flacone Chubby da 60 mL. Dovrete aggiungere 30 mL di Glicerina ed un booster da 10 mL di nicotina per completarlo. In alternativa, se non desiderate nicotina al suo interno 40 mL di Glicerina andranno benissimo.

Scheda tecnica

Contenuto
20 mL