SINFONIA SHOT ESSENZE ANGOLO DELLA GUANCIA

  • -15%
SINFONIA SHOT ESSENZE ANGOLO DELLA GUANCIA - Vape shot
  • SINFONIA SHOT ESSENZE ANGOLO DELLA GUANCIA - Vape shot
ADG-SHOT-SNFN

Una dolce crema burrosa ed agrumata al punto giusto, una vera e propria Sinfonia!

Se vi piacciono i sentori del burro e l’autentico sapore del limone, pungente ed intenso ad ogni svapata, questo fantastico liquido farà per voi. Angolo Della Guancia ha conquistato il palato di molti con il suo catalogo ed ancora una volta ha saputo dar vita ad un medley di sapori azzeccato anche per l’espressione dei contrasti aromatici dati dagli ingredienti. Il liquido essendo distillato rimarrà sempre pulito.

Il Sinfonia viene venduto in formato vape shot, dove 20 mL di aroma saranno inseriti in una boccetta da 60 mL.

17,90 €
15,21 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Quando pensavate che AdG avesse scoperto tutto, ecco che arriva la novità: per gli amanti del cloud, un mix di burro e limone!

La casa produttrice italiana sforna un’altra novità. Le idee anticonformiste di Angolo Della Guancia hanno portato delle grandissime innovazioni nel campo del vaping soprattutto per quanto riguarda i tabacchi e lo svapo da guancia, in particolar modo con la linea H2O dei distillati. La casa aromatiera ha voluto riproporre questo metodo di estrazione anche per creare liquidi da polmone e da flavour.

Così il Sinfonia vede la luce! Il nome è ben studiato, proprio perché con due semplici ingredienti, il burro Piemontese dolce ed il limone di Sicilia più aspro, il produttore riesce a creare una sinfonia di sapori estremamente completa, intensa ma al contempo delicata, con delle contrapposizioni a dir poco incredibili.
Allo svapo, il burro darà la nota cremosa della miscela, con un’estrema rotondità, mentre il limone conferirà un’aromaticità senza precedenti, con una componente agrumata davvero piacevole. Questa unione darà vita ad un contrasto di sapori che non potrà lasciarvi indifferenti.

Entrambi i componenti sono naturali in quanto estratti grazie alla distillazione, in questo modo il sapore del liquido sarà il più veritiero mai provato fino ad ora. Tutto senza sporcare minimamente coils e cotone, trattandosi di organici estremamente puliti.
Noi di ODSE consigliamo di svaparlo sia su sistemi da flavour che da cloud, per ottenere il massimo della resa aromatica, ma se siete amanti del tiro da guancia, nessuno vi vieterà di svaparlo in MTL.

Come tutti i vape shots, anche la linea Essenze sarà in formato 20+40. La boccetta unicorn ha una capacità di 60 mL totali ed al suo interno avremo soli 20 mL di aroma concentrato. Starà a voi acquistare ed aggiungere a parte i 40 mL restanti tra Glicerina Vegetale ed eventuali booster di nicotina.

Scheda tecnica

Contenuto
20 mL