WHITE JK BARREL SHOT EXTREME 4POD LA TABACCHERIA

  • -15%
  • Non disponibile
WHITE JK BARREL SHOT EXTREME 4POD LA TABACCHERIA - Vape shot
  • WHITE JK BARREL SHOT EXTREME 4POD LA TABACCHERIA - Vape shot
LATAB-SHOT-WTJKB

Dalla fantastica mente degli aromatieri de La Tabaccheria in collaborazione con uno degli youtuber più influenti di questo mondo, Il Piadinaro Dello Svapo, nacque uno degli aromi più amati dagli estimatori dei tabaccosi, ora finalmente in versione White.

Ecco a voi signore e signori il JK Barrel! Uno spettacolare blend di tabacchi pregiati unito all'essenza di alcuni tra i whisky più rinomati al mondo, entrambi di derivazione organica, creando così un blend perfetto da degustazione serale.

Il tutto fornito come sempre in formato da 20 mL dove andrà semplicemente aggiunto 40 mL di base neutra con o senza nicotina a seconda dei propri gusti.

17,90 €
15,21 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Non bastava l’enorme esperienza degli aromatieri de La Tabaccheria e le loro enormi competenze acquisite negli ultimi anni con il processo di purificazione selettiva, ma anche la collaborazione con uno dei miscelatori migliori d'Italia, il famosissimo Il Piadinaro dell Svapo, che grazie alla loro esperienza sono riusciti a ricreare un loro famosissimo cavallo di battaglia, ma questa volta in versione white in modo tale che tutti possano assaporare la bontà di questo aroma.

Signore e signori ecco a voi il White JK Barrel! Un liquido per sigaretta elettronica tabaccoso diverso da qualsiasi cosa abbiate mai sentito prima, un blend molto speciale composto da tabaccosi organici tendenti al legnoso e all’intenso con l’accostamento di un aroma molto particolare: una selezione di whisky pregiati che accostati a questo particolare blend di tabacchi accuratamente selezionati creano così una perfetta mixture da degustazione serale di fronte ad un bel camino ascoltando uno dei nostri vinili preferiti.

Noi di ODSE abbiamo voluto provarlo per voi e darvi le nostre considerazioni che sicuramente sono positive soprattutto per la possibilità di essere utilizzato su qualsiasi tipologia di atomizzatore senza avere la preoccupazione del fatto di sporcare troppo, In quanto white la resa aromatica è rimasta sempre la stessa nonostante vengano rimosse sedimentazioni e pigmentazioni. Prevede comunque un utilizzo da guancia in modo tale da esaltarne tutte le sue peculiarità.

Il tutto vi arriverà in una pratica boccetta da 60 mL con all’interno 20 mL di aroma in formato shot da diluire, non da utilizzare tal quale, basterà quindi aggiungere uno o più booster di nicotina, a seconda dei vostri gusti e necessità, e poi successivamente andarlo a completare con della Glicerina Vegetale fino al riempimento totale della boccetta! 

Scheda tecnica

Contenuto
20 mL