BATTALION SHOT MAJAPAHIT BANGSAWAN

BATTALION SHOT MAJAPAHIT BANGSAWAN - Vape shot
  • BATTALION SHOT MAJAPAHIT BANGSAWAN - Vape shot
BNG-SHOT-BTTL

Direttamente dalla Malesia con furore ritornano i cavalli di battaglia di casa Bangsawan con la loro linea di aromi più prestigiosa. Dopo l’enorme successo dei loro tabacchi aromatizzati ecco a voi i nuovissimi Majapahit, come in questo caso il Battalion!

Nonostante il nome e la confezione ricordino le battaglie e l’esercito, l’unica cosa che otterrete sarà un’atomica esplosione di sapori sulle vostre papille gustative grazie a questo letale mix cremoso di un sofficissimo marshmallow e dei dolcissimi mirtilli! 

Il tutto si presenta nel classico formato shot da 30 mL tipico di casa Bangsawan da diluire direttamente nella boccetta unicorn da 60 mL data in dotazione, con o senza nicotina a seconda dei vostri gusti!

14,90 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Quando sentiamo parlare di Bangsawan sicuramente i vapers più esperti assoceranno questo nome ad una delle aziende per la produzione di liquidi direttamente da Kuala Lumpur, con una carica aromatica ed una qualità senza precedenti, solo come i nostri cari amici malesi sono capaci a fare! Ma soprattutto con una delle loro linee più prestigiose, i Majapahit, dove la ricerca dell’aroma migliore e della ricetta perfetta la fa da padrone.

E proprio in occasione del Vaping Expo 2022 di Milano che i ragazzi di Bangsawan presentano la loro ultima linea di liquidi per sigarette elettroniche formato shot, ecco dunque a voi signore e signori della giuria il primo di questa fantastica linea, il Battalion!

Un delizioso connubio di aromi e sapori, in grado di riportarci indietro nel tempo, quando ancora gli americani la facevano da padrone. Immaginatevi il dolce tipico americano, soffice, cremoso e avvolgente, accompagnato dalla delicatezza e dalla dolcezza della frutta. Ecco a voi dunque l’ultimo Majapahit, un esplosivo mix composto da un morbido marshmallow e da un succosissimo mirtillo, una bomba per le vostre papille gustative.

Per voi, noi di ODSE abbiamo voluto testare le aspettative che la casa malese aveva creato in tutti noi vapers, e possiamo dirvi che non sono state assolutamente deluse. Un sapore deciso, un gusto persistente in grado di trasportarci direttamente nelle spiagge più belle del litorale statunitense, un aroma senza il quale riuscirete a stare. Per apprezzarlo al meglio consigliamo però un utilizzo da polmone in quanto verrebbero meglio esaltate tutte le sue note caratteristiche.

Acquistandolo riceverete comodamente a casa una boccetta da 60 ml con all’interno l’aroma formato shot da 30 ml da diluire, non potrà infatti essere utilizzato tal quale ma dovrete semplicemente aggiungere della nicotina, ovviamente se la desiderate, e della base neutra VG andando a completare l’intera boccetta. Una volta preparato basterà poi agitare ed il gioco è fatto, sarà poi subito pronto all’utilizzo senza dover aspettare tempi di maturazione!

Provare per credere!

Scheda tecnica

Contenuto
30 mL