BANANA RETRO SHOT MUKK MUKK

  • -15%
BANANA RETRO SHOT MUKK MUKK - Vape shot
  • BANANA RETRO SHOT MUKK MUKK - Vape shot
MKK-SHOT-BNRT

La linea Crazy Juice di Mukk Mukk non smetterà mai di stupirti coi sapori incredibili dei suoi liquidi per sigaretta elettronica fruttati!

Prova ora questa meravigliosa banana ghiacciata un sapore dolce e zuccherino che rinfrescherà le tue papille gustative profumandole con le note di questo frutto speciale. Il Banana Retro è l'ideale per gli amanti di questo frutto, arricchito da note quasi "caramellose" mentre la koolada allieterà la svapata generale.
Tutti i prodotti Mukk Mukk sono disponibili da ODSE al miglior prezzo!

Essendo scomposto, non potrai svaparlo tal quale: riceverai un flacone da 60 mL al cui interno vi sono solo 20 mL di aroma. Andranno aggiunte Glicerina Vegetale e basette di nicotina fino al completamento della boccetta.

14,50 €
12,33 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Il Banana Retro Shot di Mukk Mukk è una deliziosa alternativa ai liquidi tradizionali per sigarette elettroniche. Il suo sapore ghiacciato di caramelle alla banana porta un tocco retrò che ricorda l'infanzia. Mukk Mukk segue tutti i protocolli di sicurezza e qualità, assicurando un prodotto di alta qualità per i propri clienti. Non perdere l'occasione di provare il Banana Retro Shot di Mukk Mukk: goditi il suo sapore unico e rinfrescante!

Scheda tecnica

Contenuto
20 mL