BOYSENBERRY E FRAGOLA SHOT MUKK MUKK

  • -15%
BOYSENBERRY E FRAGOLA SHOT MUKK MUKK - Vape shot
  • BOYSENBERRY E FRAGOLA SHOT MUKK MUKK - Vape shot
MKK-SHOT-BSFR

Prova subito questa succosa novità della Mukk Mukk, un mix di gustose fragole e boysenberry arricchito da un effetto ice che rinfrescherà il tuo palato.

Il Boysenberry e Fragola unisce le note più zuccherine delle fragole mature con questo particolare frutto che rappresenta un ibrido a metà tra la mora ed il lampone, che racchiuderà l'intenso sapore di entrambi questi frutti di bosco. Alla svapata, le note ghiacciato renderanno quasi frizzante ed esplosiva questa miscela!

Scopri tutti i gusti della linea qui. Come sempre, si tratta di un liquido per sigaretta elettronica scomposto in formato 20 mL, avrai quindi un flacone da 60 mL al cui interno ci sarà il solo aroma concentrato. Dovrai aggiungere un totale di 40 mL tra Glicerina Vegetale e nicotina se necessaria.

14,50 €
12,33 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Il nuovo aroma Ice Boysenberry e Fragola di Mukk Mukk è un'esplosione di sapori che saprà conquistare tutti gli amanti dei gusti dolci e fruttati. La combinazione di more dolci e leggermente acidule con fragole e lamponi zuccherini è semplicemente deliziosa. Questo shot da 20ml è perfetto per chi desidera provare un sapore nuovo e originale o per chi vuole dare una marcia in più ai propri liquidi già esistenti. Inoltre, grazie alla sua freschezza, è l'ideale per la stagione estiva. Non perdete l'opportunità di provare questa incredibile miscela di sapori unici e irresistibili.

Scheda tecnica

Contenuto
20 mL