THE CUP SALTED SHOT VAPORART

  • -15%
  • Non disponibile
THE CUP SALTED SHOT VAPORART - Vape shot
  • THE CUP SALTED SHOT VAPORART - Vape shot
VART-SHOT-TCSA

Un mix dolce e salato al quale non potrete resistere!

Vaporart ne fa un'altra delle sue, creando l'ultima novità della serie The Cup: il Salted! In questa favolosa miscela, in formato vape shot 20+40, si uniscono l'intenso e marcato sapore della crema di caffè con un tocco di caramello, ma non uno qualsiasi, bensì salato!
Questo connubio di sapori sarà perfetto da svapare in ogni momento della giornata.

Lo trovate da ODSE in formato scomposto, dovrete aggiungere ai 20 mL di aroma presenti nella boccetta un totale di 40 mL di Glicerina Vegetale e nicotina se desiderata.

16,90 €
14,37 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

La combinazione di sapori salati e dolci ha sempre avuto un grande successo nella cucina italiana. Questa golosa versione della famosa coppa di crema al caffè non fa eccezione, con il caramello salato che aggiunge un tocco di sapore inaspettato e sorprendente. Il gelato, simbolo della tradizione italiana, si rinnova in questa deliziosa variante che conquisterà sicuramente il palato di chi ama sperimentare nuovi abbinamenti. Il caramello salato e il caffè si sposano perfettamente, creando un sapore unico e inebriante che non potrete resistere. Questa coppa rappresenta una vera e propria esperienza gastronomica che tutti dovrebbero provare almeno una volta nella vita. Che aspettate? Fatevi tentare dalla golosità del caramello salato e concedetevi una coppa di gelato al caffè unica nel suo genere.

Scheda tecnica

Contenuto
20 mL
Composizione liquido VG/PG/H2O
100 % PG