MESSICO SHOT TOBACCO BLEND EXTRA DRY 4POD LA TABACCHERIA

  • -15%
LATAB-SHOT-OWMSC

Liquido per sigaretta elettronica composto da una preziosa miscela di tabacchi curati a fuoco, tabacchi messicani e sigaro classico.

Il Messico è un blend unico nel suo genere, leggermente affumicato, speziato e molto "sigaroso", si rivelerà perfetto per gli amanti del genere. Questo liquido fa parte della linea Extra Dry 4Pod ed è adatto a tutti i sistemi rigenerabili e non, grazie alla limpidezza del prodotto che non sporca la tua coil.
Scopri tutti i liquidi de La Tabaccheria qui!

Ti ricordiamo che si tratta di un aroma da 20 mL e in quanto tale andrà diluito con Glicerina Vegetale e nicotina se desiderata al 33 %, raggiungendo così i 60 mL.

18,90 €
16,06 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Il blend di tabacchi contenuti nel Messico extra dry è stato creato con l'obiettivo di offrire un'esperienza di gusto autentica e originale, ispirata al centro America.

La sua miscela di tabacchi elettronici nasce dalla ricerca di un sapore vegetale e veritiero, che ricordi i profumi della natura. Grazie alla sua particolare composizione, questo blend riesce a soddisfare le esigenze dei fumatori che cercano un'alternativa al tabacco tradizionale, senza rinunciare al piacere di una sigaretta di altissima qualità. Se sei alla ricerca di un'esperienza di svapo originale e autentica, prova il blend "Messico original extra dry" e lasciati conquistare dal suo gusto intenso e appagante.

Scheda tecnica

Contenuto
20 mL