AZHAD SOBRANIE SHOT DISTILLATI AZHAD'S ELIXIRS

  • -15%
AZHAD SOBRANIE SHOT DISTILLATI AZHAD'S ELIXIRS - Vape shot
  • AZHAD SOBRANIE SHOT DISTILLATI AZHAD'S ELIXIRS - Vape shot
AZD-SHOT-AZSBR

Un blend di tabacchi balcanici: il Sobranie!

Gli estimatori della pipa saranno entusiasti di venire a conoscenza dell'esistenza di questo prodotto, un gusto avvolgente ed estremamente fedele alla celebre mistura consolidata negli anni. Il nuovo Distillato di Azhad's Elixirs è indicato per chi conosce già il bouquet o per chi vuole addentrarsi in questo mondo pieno di note aromatiche nascoste!

Dovremo aggiungere altri 40 mL di Glicerina e nicotina per raggiungere la quantità totale di 60 mL, la presenza di nicotina sarà dettata dalle nostre necessità.

16,90 €
14,37 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Un gustoso mix di tabacchi balcanici per appassionati del genere!

Azhad's Elixirs ci da la sua interpretazione di una miscela celebre tra i veri intenditori di tabacco: la 759 Mixture. Ovviamente, viene rivisto in chiave moderna, rientrando nella linea dei Distillati, dove tutti i prodotti saranno trasparenti grazie ad una tecnica di estrazione dedicata. Questo vi consentirà di svapare su qualsiasi tipologia di svapo, dalla pod mod all'atomizzatore usa e getta, senza rovinare le resistenze.

L'Azhad Sobranie è perfetto per tutti gli amanti dei gusti forti e intensi, avvertiremo un tabacco molto amaro e secco che sostituirà il fumo analogico senza troppi problemi. Un bouquet dell'est molto "aggressivo" sotto tutti gli aspetti, sicuramente non adatto ai palati deboli!
Verrà incontro a tutte le vostre esigenze, gli amanti del genere noteranno sin dalle prime svapate la bontà di questo concentrato. Una selezione molto accurata delle foglie impiegate nel blend, il risultato ci darà la conferma dell'ottimo operato degli aromatieri. Difficile definire le sensazioni provate, come liquido risulta molto pesante e deciso, in bocca avremo sia all'inalazione che all'esalazione un forte sentore bruciacchiato molto coinvolgente nell'esperienza di svapo!

Da utilizzare con un tiro di guancia, polmone e flavour non sono nemmeno da considerare viste le note aromatiche sprigionate. Per essere ancora più precisi sarebbe da non utilizzare in sub ohm per avere il massimo della resa.
Ne vuoi scoprire altri? Dai un'occhiata a tutti i nostri scomposti al tabacco!

Si tratta di un liquido per sigaretta elettronica scomposto ed in quanto tale andrà completato con Glicerina Vegetale e basette di nicotina (se necessarie) per raggiungere i 60 mL totali.

Scheda tecnica

Contenuto
20 mL