PASSION SHOT POLAR TNT VAPE

  • -15%
PASSION SHOT POLAR TNT VAPE - Vape shot
  • PASSION SHOT POLAR TNT VAPE - Vape shot
TNTV-SHOT-PSON

Il liquido per sigarette elettroniche Passion di TNT Vape è il prodotto perfetto per coloro che cercano un aroma fresco e dissetante.

Con il gusto acidulo del frutto della passione, l'effetto rinfrescante dell'aloe vera e la nota di ghiaccio, questo e-liquid offre una combinazione di sapori sorprendentemente equilibrata e rinfrescante. È l'ideale per coloro che cercano una sensazione di freschezza, ma allo stesso tempo desiderano godere di una dolcezza fruttata.
Il Passion fa parte della linea Polar di TNT Vape, una vera istituzione nel mondo del vaping.

Il prodotto è un vape shot 25+35, la boccetta da 30 mL contiene infatti 25 mL di aroma, che andrà completato prima di essere svapato con 35 mL di Glicerina Vegetale e/o nicotina, raggiungendo così 60 mL di liquido pronto da svapare.

14,90 €
12,66 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Liquido per sigaretta elettronica al gusto di passion fruit e frutti rossi come more, lamponi, mirtilli e fragole uniti alla freschezza dell'anice stellato. La spezia ha un retrogusto delicato che non va a coprire l'asprezza dolce dei frutti di bosco.

Confezione adatta per realizzare 60ml di prodotto con aggiunta delle giuste dosi di glicerina vegetale e tempi di maturazione. 

Scheda tecnica

Contenuto
25 mL