MELBOURNE LIGHT SHOT DYPRINTECH

  • -15%
MELBOURNE LIGHT SHOT DYPRINTECH - Vape shot
  • MELBOURNE LIGHT SHOT DYPRINTECH - Vape shot
DPR-SHOT-MBLT

Il Melbourne Light di Dyprintech è un tabacco leggero progettato appositamente per i vapers più delicati.

Questo mix di tabacchi offre una sensazione asciutta ma con un retrogusto dolce e caldo, che si distingue dagli altri. Ciò che però rende unico il Melbourne Light è il morbido sentore di vaniglia, che aggiunge profondità e delicatezza al mix. Se sei alla ricerca di un'esperienza di svapo raffinata e gustosa, non puoi perderti Melbourne Light di Dyprintech.

Essendo un aroma da 20 mL, non potrai svaparlo tal quale: riceverai un flacone da 20 mL al cui interno vi è solo l'aroma. Andrà diluito al 33 % con Glicerina Vegetale e basette di nicotina, raggiungendo 60 mL.

13,90 €
11,82 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Melbourne Light di Dyprintech è la scelta perfetta per coloro che cercano un'esperienza di svapo dal sapore raffinato e inconfondibile. La fragranza di questo tabacco leggero si contraddistingue dagli altri sul mercato per il suo equilibrio tra una sensazione asciutta e un retrogusto dolce e caldo. Ma ciò che lo rende davvero unico è l'aggiunta impercettibile di vaniglia, che dona al mix una profondità e una delicatezza senza pari.

Scheda tecnica

Contenuto
20 mL