PEAR BOMB SHOT BOMB SUPREM-E

  • -15%
PEAR BOMB SHOT BOMB SUPREM-E - Vape shot
  • PEAR BOMB SHOT BOMB SUPREM-E - Vape shot
SUP-SHOT-PRBM

Suprem-e porta una gustosa novità nel mondo dei liquidi per sigarette elettroniche.

Una delle loro linee di liquidi più famose è sicuramente la Bomb nella quale nasce proprio il Pear Bomb, una pera rossa accompagnata dalla menta. Questo medley di sapori è caratterizzato dalla succosità avvolgente della pera, mentre la menta aggiungerà un tocco piacevole e fresco al palato. Per i vapers amanti dei fruttati, si tratta di un must have assolutamente da provare.
Acquista il Pear Bomb su ODSE al miglior prezzo!

Il prodotto è un vape shot 20+40, la boccetta da 20 mL contiene infatti solo l'aroma, che andrà completato prima di essere svapato con 40 mL di Glicerina Vegetale e/o nicotina.

14,90 €
12,66 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Suprem-e è un’azienda italiana che con gli anni ha preso una fetta importante di svapatori italiani. 

Quest’anno, tra le sue varie novità, troviamo un liquido a base fruttata dalle note succose e fresche. Il Pear Bomb è un liquido per sigaretta elettronica fruttato alla pera rossa, una varietà molto particolare ed estremamente morbida e succosa al palato, accompagnata da una menta dal solito gusto vivace e fresco.
Di primo impatto percepiremo il gusto delicato, caldo e succoso della pera rossa, mentre al contrario quando espiriamo si percepirà la nota pizzicante e fresca della menta che avvolgerà il palato con una sensazione rinfrescante.

Noi di ODSE consigliamo di utilizzarlo in un sistema da polmone così da esaltarne le caratteristiche fresche, ma gli amanti del tiro da guancia potranno godere di un sapore meno fresco e più fruttato.

Il prodotto è un vape shot 20+40, la boccetta da 20 mL contiene infatti solo l'aroma, che andrà completato prima di essere svapato con 40 mL di Glicerina Vegetale e/o nicotina.

Scheda tecnica

Contenuto
20 mL