IL SIGARO ITALIANO SHOT TOBACCO BLEND EXTRA DRY 4POD LA TABACCHERIA

  • -15%
IL SIGARO ITALIANO SHOT TOBACCO BLEND EXTRA DRY 4POD LA TABACCHERIA - Vape shot
  • IL SIGARO ITALIANO SHOT TOBACCO BLEND EXTRA DRY 4POD LA TABACCHERIA - Vape shot
LATAB-SHOT-OWISI

Cambia la grafica, cambia la boccetta, ma la qualità rimane la stessa!

Direttamente da La Tabaccheria, arriva il Sigaro Italiano, il classico sigaro “all’italiana”. A farla da padrone in questo shot tabaccoso è il Kentucky, ma non quello americano, bensì italiano, uno dei Kentucky più prestigiosi al mondo. La nota affumicata e barricata vi accompagnerà lungo la svapata, lasciandovi quella sensazione rotonda che vi farà apprezzare tiro dopo tiro il più famoso dei sigari italiani. L’insieme delle tre tipologie di Kentucky coltivate in Italia danno proprio questo gusto deciso, rotondo e dolce.

Il flacone da 20 mL in vetro contiene i soli 20 mL di aroma, andrà completato fino al raggiungimento dei 60 mL con Glicerina Vegetale e nicotina se desiderata.

18,90 €
16,06 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Il Sigaro Italiano.

Torna La Tabaccheria e questa volta l’azienda romana lo fa in grande stile riproducendo uno dei liquidi che più che contraddistinto la storia di quest’azienda, leader nel settore mondiale per la produzione di liquidi derivanti dalla purificazione selettiva della foglia di tabacco organica.

Di certo questo liquido non ha bisogno di presentazioni, i più anziani nel mondo del vaping sicuramente ricorderanno il famosissimo Sigaro Italiano Riserva Limited Edition. Questa volta La Tabaccheria ce lo ripropone in versione Extra Dry 4Pod, quindi subendo il trattamento di Purificazione Selettiva, il fiore all’occhiello dell’azienda romana, mantenendo però le sue peculiarità e il suo caratteristico aroma.

Composto principalmente dalle tre varianti italiane di Kentucky, quella della Val Camonica, toscana e del beneventano, il Sigaro Italiano è un aroma estremamente bilanciato che contrappone il sentore affumicato tipico della foglia di Kentucky con la dolcezza che gli viene conferita dalla coltivazione sul terreno nostrano. Un’armonia che vi soddisferà svapata dopo svapata, senza mai nauseare o rimanere stucchevole al palato.
La sensazione che vi rimarrà in bocca sarà proprio quella di degustare il classico sigaro definito “all’italiana”, con quelle sue note affumicate e dolci che vi riporteranno subito nell’entroterra senese degustando un buon bicchiere di vino rosso e mangiando una buona bistecca.

Non riuscirete più a farne a meno!

Noi di ODSE lo abbiamo provato prima per voi, in modo tale da riuscire a darvi le sensazioni più precise possibili, e questo Sigaro Italiano ha di netto superato le nostre aspettative. Predilige senza dubbio lo svapo MTL. Studiato proprio per rendere bene senza problemi sia su sistemi pod mod, sui classici sistemi a testine intercambiabili, come sui sistemi più difficili: i rigenerabili.

Il flacone da 20 mL in vetro contiene i soli 20 mL di aroma, andrà completato fino al raggiungimento dei 60 mL con Glicerina Vegetale e nicotina se desiderata.

Scheda tecnica

Contenuto
20 mL