MENTHOL AMERICAN BLEND SHOT MENTHOL TOBACCO EXTRA DRY 4POD LA TABACCHERIA

  • -15%
MENTHOL AMERICAN BLEND SHOT MENTHOL TOBACCO EXTRA DRY 4POD LA TABACCHERIA - Vape shot
  • MENTHOL AMERICAN BLEND SHOT MENTHOL TOBACCO EXTRA DRY 4POD LA TABACCHERIA - Vape shot
LATAB-SHOT-OWMNAB

Menthol American Blend è il nuovo liquido per sigaretta elettronica de La Tabaccheria.

Offre un'esperienza di svapo davvero unica, unendo sapientemente il meglio dei tabacchi Virginia, Burley e Oriental al fresco tocco del mentolo. Questa straordinaria miscela è una celebrazione delle sfumature del tabacco. Il Virginia contribuisce con il suo sapore leggermente dolce e la sua nota erbacea, mentre il Burley aggiunge una profondità terrosa e leggermente nocciolata. L'Oriental porta un tocco speziato e aromatico che completa l'ensemble, dall'innata freschezza.

Il prodotto viene venduto in formato vape shot 20 mL. Il flacone da 20 mL conterrà quindi solo la base aromatica in Glicole Propilenico, dovrai aggiungere un totale di 40 mL di Glicerina Vegetale e basette di nicotina (se desiderate).

18,90 €
16,06 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Il mentolo dona a questa miscela un fresco soffio di vitalità, rinfrescando l'esperienza complessiva con una sensazione energizzante. Questa combinazione di sapori crea un liquido equilibrato e complesso che soddisfa i palati più esigenti.

Menthol American Blend è l'ideale per chi cerca una miscela di tabacchi sofisticata arricchita dalla freschezza del mentolo. Ogni boccata è un viaggio sensoriale attraverso i campi di tabacco, con il mentolo che rinfresca e ravviva l'esperienza. Scopri il piacere di Menthol American Blend, dove la tradizione dei tabacchi si fonde con la modernità del mentolo in un'armonia irresistibile.

Scheda tecnica

Contenuto
20 mL