PEACH CREAM SHOT FLAVOUR BAR SUPREM-E

  • -15%
PEACH CREAM SHOT FLAVOUR BAR SUPREM-E - Vape shot
  • PEACH CREAM SHOT FLAVOUR BAR SUPREM-E - Vape shot
SUP-SHOT-PCCR

Il Peach Cream di Suprem-e è una sinfonia.

Il gusto avvolgente delle pesche mature con la sua dolcezza succosa e leggermente acidula, crea una base fruttata irresistibile. Accanto a questo, emergono le note succulente della fragola, aggiungendo un tocco di freschezza, creando un equilibrio unico e piacevole.
Il colpo finale è dato dalla panna montata che avvolge tutto il palato con la sua cremosità vellutata. Questa componente accentua la ricchezza complessiva, donando una consistenza soffice e avvolgente all'esperienza gustativa.

Il prodotto è un vape shot 20+40, la boccetta da 20 mL contiene infatti solo l'aroma, che andrà completato prima di essere svapato con 40 mL di Glicerina Vegetale e/o nicotina. Acquista su ODSE i tuoi liquidi per sigaretta elettronica!

13,90 €
11,81 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

L'aroma complessivo si presenta come un dessert fruttato, indulgente e deliziosamente cremoso, con la giusta combinazione di note fruttate e lattiginose per appagare i palati più raffinati. PEACH CREAM di Suprem-e offre un'esperienza di svapo avvolgente e soddisfacente, invitando chi lo assapora in un mondo di dolcezza e piacere aromatico.

Scheda tecnica

Contenuto
20 mL