GREEN SHOT SMART LA TABACCHERIA

  • -15%
GREEN SHOT SMART LA TABACCHERIA - Vape shot
  • GREEN SHOT SMART LA TABACCHERIA - Vape shot
LATAB-SHOT-GRN

Il Green de La Tabaccheria ti porta in un viaggio di sapori avvincenti.

Questa straordinaria miscela fonde l'aroma robusto del tabacco Red Virginia con la freschezza intensa del mentolo. Il tabacco Red Virginia è la nota centrale, con il suo sapore terroso e ricco, che ricorda la tradizione del tabacco americano. Questa base solida si sposa perfettamente con il mentolo, che aggiunge una sensazione rinfrescante e vivace.
Il Green della linea Smart è un equilibrio straordinario tra il tabacco Red Virginia e il mentolo che si intrecciano in una danza perfetta. 

Il prodotto è un vape shot 20+40, la boccetta da 20 mL contiene infatti solo l'aroma, che andrà completato prima di essere svapato con 40 mL di Glicerina Vegetale e/o nicotina.

15,90 €
13,52 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Green Smart è l'opzione ideale per coloro che cercano un liquido per sigaretta elettronica che combini la tradizione del tabacco americano con una freschezza vivace. Scopri un mondo di piacere sensoriale con questo liquido, dove il Red Virginia e il mentolo si incontrano in un'armonia perfetta. Questa combinazione offre un'esperienza di svapo coinvolgente, dove la profondità del tabacco si fonde con la freschezza del mentolo, creando un sapore unico che soddisferà il tuo palato.

Scheda tecnica

Contenuto
20 mL