ORANGE SHOT SMART LA TABACCHERIA

  • -15%
ORANGE SHOT SMART LA TABACCHERIA - Vape shot
  • ORANGE SHOT SMART LA TABACCHERIA - Vape shot
LATAB-SHOT-ORNG

Orange è il liquido per sigaretta elettronica de La Tabaccheria che unisce Virginia e Red Virginia, offrendo un'esperienza di svapo senza precedenti.

Questa straordinaria miscela cattura l'essenza autentica dei tabacchi coltivati con cura, offrendo un aroma ricco e avvolgente. Il Virginia è noto per la sua dolcezza naturale e il suo sapore morbido, che si fonde perfettamente con il robusto Red Virginia. Questa combinazione offre una base robusta e complessa, che si distingue per la sua profondità e il suo retrogusto avvolgente.

Il prodotto viene venduto in formato vape shot 20 mL. Il flacone da 20 mL conterrà quindi solo la base aromatica in Glicole Propilenico, dovrai aggiungere un totale di 40 mL di Glicerina Vegetale e basette di nicotina (se desiderate).

15,90 €
13,52 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Questo liquido è perfetto per gli amanti dei tabacchi autentici, offrendo un'esperienza di svapo che è sia raffinata che soddisfacente. La sua armonia tra dolcezza e robustezza lo rende ideale per chi cerca una vaporizzazione quotidiana che catturi l'essenza dei migliori tabacchi Virginia e Red Virginia. Scopri il lusso di Orange Smart e immergiti in un mondo di sapori autentici e appaganti.

Scheda tecnica

Contenuto
20 mL