VESCOVO SHOT SOLO BLENDFEEL

  • -15%
  • Nuovo
VESCOVO SHOT SOLO BLENDFEEL - Vape shot
  • VESCOVO SHOT SOLO BLENDFEEL - Vape shot
BLENDF-SHOT-VSCV

Il liquido per sigarette elettroniche Vescovo di Blendfeel fa parte della linea Solo.

Il gusto è quello di sigaro toscano con tabacco Kentucky, per gli amanti dei sapori robusti e ricchi, ispirati al mondo del tabacco tradizionale. Questo liquido cattura l'essenza dei sigari toscani, offrendo un profilo aromatico intenso e avvolgente che evoca il fascino e la tradizione delle terre di produzione.
Questa varietà porta note terrose, legnose ed affumicate, dall'innata robustezza e dal sapore caratteristico.

Il prodotto è in formato scomposto 20+40, non andrà svapato così com'è, ma andrà completato con l'aggiunta di Glicerina Vegetale e basette di nicotina (se desiderata).

20,90 €
17,77 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

La base del liquido garantisce una produzione di vapore densa e consistente. Questa combinazione offre una sensazione in gola soddisfacente, che può essere particolarmente apprezzata dagli ex fumatori di sigari e tabacco da pipa.

Il gusto del sigaro toscano e del suo tabacco Kentucky è ricco e complesso, con una profondità che si sviluppa gradualmente durante l'inalazione e l'esalazione del vapore. Le note terrose e affumicate sono ben equilibrate dalla dolcezza naturale del tabacco, creando un profilo aromatico avvolgente e appagante che persiste sulla lingua e nel palato. Una delle caratteristiche distintive di questo liquido è la sua capacità di offrire un'esperienza autentica e gratificante per gli amanti del tabacco.

La qualità e la sicurezza sono fondamentali nella produzione di questo liquido. Gli ingredienti utilizzati sono di alta qualità e rispettano gli standard del settore dello svapo. Il liquido è disponibile in diverse concentrazioni di nicotina, per adattarsi alle preferenze di ogni utente, offrendo un'opzione personalizzata per coloro che desiderano gestire il proprio consumo di nicotina.

In conclusione, il liquido Vescovo è una scelta ideale per chi cerca un'esperienza di svapo autentica e avvolgente, ispirata al mondo del tabacco tradizionale. Con la sua miscela complessa di sapori e la produzione di vapore abbondante, questo liquido offre un'esperienza soddisfacente e appagante per gli amanti del tabacco.

Scheda tecnica

Contenuto
20 mL