LATAKIA SHOT TWENTY ONE TNT VAPE

  • -15%
  • Nuovo
LATAKIA SHOT TWENTY ONE TNT VAPE - Vape shot
  • LATAKIA SHOT TWENTY ONE TNT VAPE - Vape shot
TNTV-SHOT-LTK

TNT Vape presenta il re dei tabacchi nella sua linea Twenty One: il Latakia.

Questa miscela unica incarna l'inconfondibile aroma del tabacco Latakia, una varietà che offre note secche ed intense. Essendo un tabacco curato a fuoco - o fire cured - avrà delle connotazioni affumicate particolarmente marcate, proprie di questa tipologia di tabacco.

Si tratta di un liquido per sigaretta elettronica scomposto ed in quanto tale andrà completato con Glicerina Vegetale e basette di nicotina (se necessarie) per raggiungere i 60 mL totali.

15,90 €
13,52 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Il tabacco Latakia, originario della Siria, è noto per le sue caratteristiche distintive che lo differenziano dagli altri tabacchi. La sua lavorazione prevede l'essiccazione dei boccioli di tabacco tramite il fumo di legna di cedro, che conferisce al Latakia il suo aroma affumicato e ricco. Questo tipo di tabacco è amato dagli appassionati per la sua complessità e il suo gusto terroso, ed è spesso impiegato in miscele di alta qualità.

Il Latakia di TNT Vape si rivolge a coloro che cercano una varietà di sapori complessi e un tocco distintivo nel loro vaping quotidiano. L'aroma affumicato del Latakia è bilanciato abilmente, creando un profilo aromatico che cattura l'immaginazione e soddisfa i desideri dei consumatori più esigenti.

Si tratta di un liquido che si distingue per la sua audacia e la sua complessità di sapori. Gli amanti del tabacco che cercano una miscela unica e appagante troveranno in questo liquido un'opzione intrigante, in linea con gli standard di qualità e sicurezza che caratterizzano il marchio TNT Vape.

Scheda tecnica

Contenuto
20 mL