VIRGINIA SHOT TWENTY ONE TNT VAPE

  • -15%
  • Nuovo
VIRGINIA SHOT TWENTY ONE TNT VAPE - Vape shot
  • VIRGINIA SHOT TWENTY ONE TNT VAPE - Vape shot
TNTV-SHOT-VRGN

Nella nuova linea Twenty One di TNT Vape arriva il Virginia, il più classico dei tabacchi.

Questo particolare liquido per sigaretta elettronica ha catturato l'attenzione degli appassionati di vaping per la sua enfasi sul tabacco Virginia, apprezzato in particolar modo per la sua delicatezza e le sue note dolci. L'approccio artigianale alla creazione di questa miscela promette un'esperienza di vaping raffinata, con un equilibrio armonioso tra tradizione e innovazione.

Il prodotto è in formato scomposto 20+40, non andrà svapato così com'è, ma andrà completato con l'aggiunta di Glicerina Vegetale e basette di nicotina (se desiderata).

15,90 €
13,52 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Ultimi articoli

Il tabacco Virginia è noto per la sua dolcezza naturale e il suo sapore morbido, derivante dalla coltivazione e dalla lavorazione speciale. Questa varietà di tabacco è ampiamente utilizzata nelle miscele di alta qualità grazie alla sua versatilità e alle sue note aromatiche delicate. Nel VIRGINIA SHOT TWENTY ONE di TNT VAPE, il tabacco Virginia assume il ruolo di protagonista, creando una base solida per l'intera esperienza di vaping.

Il Virginia di TNT Vape si rivolge agli amanti del tabacco che apprezzano la delicatezza del Virginia. La dolcezza naturale del tabacco Virginia è abilmente bilanciata, creando un profilo aromatico che cattura l'essenza del tabacco tradizionale in un'esperienza di vaping moderna e raffinata.

In conclusione, il Virginia è un liquido che si distingue per la sua eleganza e la sua raffinatezza.

Scheda tecnica

Contenuto
20 mL