ISTICK PICO 2 BOX MOD ELEAF

ISTICK PICO 2 BOX MOD ELEAF - BATTERIA ESTERNA
  • ISTICK PICO 2 BOX MOD ELEAF - BATTERIA ESTERNA
ELE-BOX-ISTPIC2-AG

Dopo l’enorme successo che ha avuto l’iStick Pico negli ultimi anni, ecco che Eleaf ci propone la versione 2.0, migliorata, rivisitata ed ancora più performante!

L’iStick Pico 2 vi offrirà una potenza massima in uscita di 75 Watt ed è alimentata da una batteria esterna 18650, non inclusa nella confezione, che si inserisce comodamente dall’alto. Dispone di uno schermo OLED e vi permette di erogare con diverse modalità che potrete selezionare dal menu.
È compatibile con la maggior parte degli atomizzatori presenti sul mercato, aventi diametro di 26 mm massimo.

Venite subito a scoprire da ODSE le due colorazioni disponibili!

34,90 €
Tasse incluse
Colore
Quantità
Ultimi articoli

Chi di voi non ha mai posseduto un iStick Pico? Funzionavano così bene che sarà stato difficile separarsi dalla vostra box preferita, ma nessun problema cari vapers, per gli amanti di questa mod arriva direttamente da casa Eleaf la sorella minore, ovvero la seconda versione aggiornata e migliorata della vostra tanto amata box.

Rispetto alla versione precedente, l’iStick Pico 2 è leggermente più piccola e compatta per adattarsi perfettamente alla tendenza del momento, pensate che è alta solamente 71 mm e larga 50 mm, questo permetterà alla mod di adattarsi comodamente al palmo della vostra mano. Inoltre, grazie alla sua forma ergonomica, sarà un piacere svapare tenendo in mano questo device!

Oltre che comodo, anche l’aspetto vi conquisterà! Si presenta dal look semplice, ma accattivante, la scocca interamente costruita in acciaio inossidabile, presenta delle incisioni su entrambi i lati che donano un tocco di eleganza alla mod. Inutile specificare che tutti i materiali impiegati nella realizzazione di questo device sono di ottima qualità e scelti con cura dalla casa madre. Posti frontalmente abbiamo il tasto di accensione ed erogazione, piuttosto grande, il display anch’esso grande e luminoso, tramite il quale potrete monitorare le vostre svapate e avrete accesso a tutte le informazioni utili riguardanti la vostra esperienza di svapo.
Sotto il display troverete i due tasti funzionali “+” e “-” che vi serviranno per spostarvi nel menu e cambiare le impostazioni.

Il tappo posto superiormente ricorda il modello precedente, svitandolo avrete accesso al vano batteria, nel quale andrà inserita una 18650 in grado di alimentare la mod. Infatti l’iStick Pico 2 adotta una batteria esterna 18650, non inclusa nella confezione, ma che dovrete acquistare a parte, grazie alla quale la mod sarà in grado di erogare fino ad un massimo di 75 Watt di potenza in uscita.  

Potrete erogare con diverse modalità da selezionare in base alle vostre esigenze, dalla classica Power, alla VariWatt, alle varie modalità per il controllo di temperatura: TC-Ni, TC-Ti, TC-SS e TCR.

Il pin 510 vi permette di utilizzare la maggior parte degli atomizzatori presenti ad oggi sul mercato, a patto che il diametro non superi i 26 mm, grandissimo passo in avanti rispetto alla "vecchia" Pico, che restringeva il suo campo di utilizzo. Vi consigliamo di caricare la batteria 18650 esternamente al dispositivo, in caso di emergenza potrete utilizzare il cavo in dotazione nella confezione. 

Contenuto della confezione:

  • 1 x iStick Pico 2
  • 1 x Cavetto Micro USB di tipo C
  • Manuale e garanzia

Scheda tecnica

Potenza massima (Watt)
75 W
Altezza
71 mm
Larghezza
27.5 mm
Profondità
50 mm
Attacco
510
Compatibilità batteria
1 x 18650
Resistenza minima
0.05 Ω