AEGIS SOLO 2 S100 BOX MOD GEEKVAPE

AEGIS SOLO 2 S100 BOX MOD GEEKVAPE - BATTERIA ESTERNA
  • AEGIS SOLO 2 S100 BOX MOD GEEKVAPE - BATTERIA ESTERNA
GEEKV-BOX-AEGSS2-BK

Arriva, direttamente da GeekVape, la nuova box mod Aegis Solo 2 S100.

Alimentata da una batteria esterna 18650, non inclusa nella confezione, è in grado di erogare fino a 100 Watt di potenza in uscita. Design curato nei minimi dettagli con grado di protezione IP68 che rende il vostro dispositivo super resistente.
L’attacco 510 permette di ospitare la maggior parte di atomizzatori presenti sul mercato.

Non c’è niente da fare, questa mod dovrà essere vostra! Lasciatevi tentare dalla bellezza e dalla tecnologia di questo device e correte a metterlo nel carrello. Il prezzo migliore lo trovate solo da ODSE!

37,90 €
Tasse incluse
Colore
Quantità
Ultimi articoli

Ci risiamo! GeekVape ha appena sfornato la sua ultima chicca e, noi di ODSE, siamo qui per presentarvela!

In seguito al clamoroso ed inaspettato successo ottenuto con l’Aegis Solo, la casa produttrice ha deciso di realizzare una seconda versione, leggermente migliorata, sia nel design che nelle funzioni. Stiamo parlando della Aegis Solo 2 S100, una box mod dalle prestazioni uniche che vi farà perdere la testa.

La prima caratteristica, che cattura la nostra attenzione, è sicuramente il suo design: una scocca massiccia e robusta realizzata in lega di zinco lascia spazio ad un inserto elegante e raffinato in pelle. La sua forma ergonomica ed arrotondata permette alla curvatura delle dita di adattarsi perfettamente, sarà una gioia tenerla in mano!
La prima mod costruita con un grado di protezione IP68, che rende il vostro dispositivo più resistente, robusto e duraturo nel tempo. Resistenza all’acqua, alla polvere ed agli urti o cadute accidentali per una tripla protezione e per una massima sicurezza. Infatti, questo vi permette di poter portare la vostra box ovunque desideriate, si adatta a qualsiasi occasione, ma sarà soprattutto un’ottima compagna nei vostri viaggi.

Come ricorda il nome, la Aegis Solo 2 S100 è in grado di erogare fino a 100 Watt di potenza massima. Viene alimentata da una batteria esterna 18650, che dovrete acquistare separatamente in quanto non inclusa nella confezione. Per una durata maggiore della pila e della box, vi consigliamo sempre di caricare la 18650 con un caricatore apposito, estraendola dal device stesso.
Tuttavia, in caso di emergenza, potrete utilizzare il cavetto di tipo C fornito nella scatola, a differenza delle altre mod, il port USB della Aegis Solo 2 S100 è posto in alto (a lato della tazza) ed è protetto da una cover in silicone, facile da aprire, in modo tale che non entri polvere o acqua e che i contatti siano sempre protetti da eventuale umidità.

Presenta un display bello grande e luminoso da 1,08 pollici, in questo modo potrete visualizzare ancora meglio i dati utili e tutte le informazioni che vi serviranno. Un dispositivo sicuro: dispone di un interruttore (posto lateralmente) con una leva a scorrimento, quest’ultima sarà utile per bloccare la box e proteggerla da eventuali attivazioni accidentali con conseguente surriscaldamento della stessa.

Non manca proprio nulla a questo gioiellino, venite a scoprire tutti i colori disponibili e scegliete il vostro preferito!

Contenuto della confezione:

  • 1 x Mod Aegis Solo 2 S100
  • 1 x Cavetto Micro USB di tipo C
  • Manuale e garanzia

Scheda tecnica

Potenza massima (Watt)
100 W
Altezza
86.5 mm
Larghezza
39.6 mm
Profondità
30.3 mm
Attacco
510
Compatibilità batteria
1 x 18650
Resistenza minima
0.1 Ω