AEGIS LEGEND 2 L200 BOX MOD GEEKVAPE

AEGIS LEGEND 2 L200 BOX MOD GEEKVAPE - BATTERIA ESTERNA
  • AEGIS LEGEND 2 L200 BOX MOD GEEKVAPE - BATTERIA ESTERNA
GEEKV-BOX-AEGL2-BK

La Aegis Legend, best seller della linea di box mods a doppia batteria di Geekvape, si modernizza nel design e nelle funzionalità!

Nasce così la Aegis Legend 2 L200, capace di erogare fino a 200 W di pura potenza. Necessiterà due pile 18650 per funzionare che non saranno incluse nella confezione. Presenta un display comodo con il quale interagire per accedere alle numerose funzionalità della mod. Costruita con materiali duraturi e di qualità, sicuramente troverete un prodotto di ottima fattura capace di reggere lunghe sessioni di svapo da polmone.

Da ODSE è disponibile in diverse colorazioni, scegliete quella che più preferite ed aggiungetela al carrello!

46,90 €
Tasse incluse
Colore
Quantità
Disponibile con diverse opzioni

Geekvape presenta l'ultima novità in termini di box mod, parliamo della seconda generazione delle Aegis ed in questo caso specifico della nuova Aegis Legend 2 L200.

Di base, troviamo tutte le funzionalità che ci hanno già fatti innamorare della prima generazione come la tecnologia Tri-Proof del brand orientale che ci offre un grado di protezione IP68 testato, così da resistere non solo agli urti più forti, ma anche all'acqua ed alla polvere, così da garantire una maggior durata di vita.
Esteticamente, troviamo un corpo costruito in una particolare ma molto resistente lega di Zinco, con particolari inserti in ecopelle per non tralasciare il design. È disponibile in diverse colorazioni tra le quali potrete scegliere liberamente. La tazza ospiterà senza problemi atomizzatori fino a 29 mm di diametro.

Monta ovviamente due pile 18650 che non saranno incluse nella confezione ma che potrete comodamente acquistare nella sezione batterie del nostro shop. Al suo interno troviamo il nuovissimo AS Chip di Geekvape, che ci consentirà di raggiungere facilmente i 200 W di potenza promessi dall'azienda. A questo, si aggiunge un comodissimo schermo TFT a colori da ben 1.08 pollici, dal quale potrete andare ad agire per modificare le impostazioni della box con rapidità e che vi consentirà di visualizzare tutte le informazioni in un batter d'occhi.
Come modalità potrete scegliere tra VariWatt, VPC ossia la modalità con curva di erogazione, TC e TCR quindi controllo di temperatura ed il classico Bypass per liberare la piena potenza delle vostre pile.
Il chipset offrirà tutte le più moderne protezioni di sicurezza quali sovraccarica, cortocircuito, resistenze troppo basse, cut off dopo 10 secondi di svapo. Come sempre troviamo anche un port Micro USB di tipo C sulla parte superiore della mod, protetto da un tappo in silicone per evitare che vi si infiltrino sporco e polvere. Noi di ODSE vi suggeriamo di non utilizzare il port per la ricarica della mod, ma di caricare le pile esternamente alla box con un caricabatterie esterno.

Non dimentichiamo però delle novità: per bloccare la mod ed evitare quindi pressioni involontarie del pulsante di attivazione o dei pulsantini + e - che vi serviranno per variare la potenza in uscita, nasce il sistema A-Lock, grazie ad un semplice switch di blocco posto lateralmente alla box, così da potervi accedere in qualunque momento. Inoltre, la Aegis Legend 2 L200 è stata resa il 30 % più leggera ed il 15 % più piccola e ve ne accorgerete molto semplicemente tenendola tra le mani.
Grazie al nuovo chip, potrete utilizzarla che siate sotto il sole estivo rovente o mentre sciate in montagna, infatti funzionerà da -20° fino a 50 ° Celsius.

Contenuto della confezione:

  • 1 x Box Mod Aegis Legend 2 L200
  • 1 x Cavetto USB di tipo C
  • Manuale e garanzia

Scheda tecnica

Attacco
510