SE SEI RIVENDITORE, CLICCA QUI.

Search
Close this search box.
HomeLiquidi e AromiLiquidi per la sigaretta elettronica: 3 novità del nostro store

Liquidi per la sigaretta elettronica: 3 novità del nostro store

Liquidi per la sigaretta elettronica: 3 novità del nostro store

Scopriamole insieme

liquidi per la sigaretta elettronica rappresentano uno degli elementi più interessanti e dinamici del mondo dello svapo. Le aziende che propongono varianti, gusti e profumi differenti sono davvero moltissime e le alternative sono così tante che ogni vaper può essere sicuro di trovare la ricetta perfetta per sé. Basta cercare un pochino!

All’interno del nostro store, nella categoria dedicata agli E-liquid, sono incluse tutte le migliori proposte dei brand del settore: aromi, versioni pronte e fai da te, che al loro interno propongono tabaccosi, cremosi, fruttati, freschi… il catalogo è ampio e vario, ideale per ogni esigenza e preferenza.

Fra le ultime novità, nello shop sono appena arrivate le proposte di tre aziende diverse: vediamole!

  • RIPE VAPES: appena incluse nel nostro store sono le varianti VCT ChocolateVCT Coconut e VCT Strawberry. Alla base di questi tre liquidi una nota tabaccosa molto forte, unita a note diverse: vaniglia e cioccolato fondente, cocco fresco, fragole e panna montata.
    Gli shot valorizzano al meglio il retrogusto più cremoso e dolce, assicurando un’ottima svapata, cui non riuscirete più a fare a meno!
  • ANGOLO DELLA GUANCIA: l’ultimo arrivato è H2O Mixture, un misto tabaccoso di Virginia, Burley e Latakia, miscelati per un risultato intenso e vagamente affumicato. Da provare per gli amanti del genere!
  • G SPOT: arrivati nello store sono Vanilla Gangbang, Sweet Lemon JobDandyBlack Cherry Boobs e Cocko Play. Il primo ricorda un dolcetto a base di vaniglia, rotondo e intenso; il secondo unisce la crema al limone a un dolce sentore di burro; il terzo, creato in edizione limitata in collaborazione con K Flavours, fonde tabacco e vaniglia del Madagascar; il quarto unisce panna e amarene; il quinto, super goloso, propone il gusto particolare e riconoscibile del cioccolato bianco, bilanciato e mai stucchevole!

Questi liquidi per la sigaretta elettronica soddisfano i gusti di chi ama aromi dolci e tabaccosi, senza, però, esagerare e mantenendo il risultato finale bilanciato e piacevole.
Scoprite tutti i dettagli visitando le schede dei prodotti e contattateci per ogni informazione!

Condividi su:
Vota l'articolo
Nessun Commento

Scrivi un commento


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.