BABÀ SHOT VITRUVIANO'S JUICE

  • -15%
BABÀ SHOT VITRUVIANO'S JUICE - Vape shot
  • BABÀ SHOT VITRUVIANO'S JUICE - Vape shot
VITR-SHOT-BABA

Uno dei dolci più buoni della cucina napoletana da adesso in liquido per sigaretta elettronica.

Un soffice e goloso babà al rum imbevuto con del rum invecchiato al punto giusto, il risultato è un liquido a dir poco favoloso, un mix avvolgente di sapori che conquisteranno il vostro palato. Riuscirete a percepire per bene il sapore soffice del babà e solo dopo arriva la nota leggera di rum che non risulta invadente e pesante ma ben bilanciata.

Il liquido per la sigaretta elettronica è in formato shot quindi per poterlo utilizzare, sarà necessario aggiungere 30 mL di VG ed un booster di nicotina da 10 mL se desiderato ai 20 mL già inclusi nella boccetta.

14,90 €
12,66 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Ultimi articoli

Finalmente è disponibile da ODSE il nuovo shot di Vitruviano's Juice: un incredibile liquido cremoso per accontentare i vapers più golosi.

La casa produttrice italiana in questione opera nel settore del vaping da moltissimi anni ormai, la passione degli aromatieri per la loro terra e per le loro tradizioni sono tangibili nelle loro creazioni. Proprio per questa ragione ogni loro prodotto è un'assoluta certezza ed anche nel caso del Babà non rimarrete delusi. 

Che cos'è? Ma è semplice: un soffice babà accompagnato da una colata di un intenso rum per completare questo fantastico mix. Uno dei migliori dolci della cucina napoletana adesso è stato convertito come liquido per essere svapato e per accompagnarvi in ogni momento della vostra giornata.
Allo svapo, il suo sapore sarà unico e particolare, riuscirete a percepire la morbidezza e la delicatezza del babà appena sfornato, per poi sentir arrivare la nota alcolica del rum, che però risulta poco invadente e delicata per evitare che il liquido diventi pesante e stucchevole.
Ciò che più vi stupirà del Babà di Vitruviano's Juice è il bilanciamento dei sapori al suo interno. Tutti gli ingredienti sono davvero difficili da gestire, ma il bilanciamento è perfetto e la riuscita è assicurata!

Lo potrete svapare in qualsiasi tipo di atomizzatore, ma noi di ODSE vi consigliamo di svaparlo con atomizzatori da polmone per riuscire a percepire tutta la dolcezza e l'aromaticità di questo splendido babà.

Il liquido per la sigaretta elettronica si presenta come uno shot 20+40, stiamo parlando di una boccetta unicorn da 60 mL di capacità che contiene 20 mL di aroma a tripla concentrazione che non va utilizzato tale e quale ma va diluito con un totale di 40 mL tra Glicerina Vegetale e se lo desiderate booster di nicotina da 10 mL così da raggiungere i 60 mL di prodotto finito. Dategli una bella agitata e sarà pronto per essere svapato!

Scheda tecnica

Contenuto
20 mL