FUCKSTARD SHOT SEVEN WONDERS

  • -15%
FUCKSTARD SHOT SEVEN WONDERS - Vape shot
  • FUCKSTARD SHOT SEVEN WONDERS - Vape shot
SW-SHOT-FKSTD

Dopo l'enorme successo della linea STARD in formato premix arriva anche la versione shot, assoluta novità in casa Vaporart, come in questo caso con uno dei liquidi più venduti in Italia dal 2017, il Fuckstard!

Non crediamo abbia bisogno di presentazioni ma nel caso in cui non lo conosciate ecco a voi, la più classica, morbida, cremosa e avvolgente delle creme custard mai create nel panorama del vaping italiano!

Il tutto fornito in formato shot da 20 mL da portare a 60 mL alla gradazione di nicotina che più desiderate, se la desiderate, e completando poi con della Glicerina Vegetale!

17,50 €
14,87 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Ultimi articoli

Da più di dieci anni ormai, l’azienda milanese è il leader indiscusso per la produzione di liquidi per sigarette elettroniche grazie all’investimento di tutte le loro risorse nella ricerca per portare sul mercato prodotti sempre nuovi ed innovativi, senza mai comunque far venir meno all'altissima qualità che ha sempre distinto questa società. Qualità e innovazione al primo posto!

Quest’anno Vaporart ha deciso di riproporre tutta la linea di liquidi di maggior successo, non più in formato premix, bensì in formato shot così da accontentare tutti gli utenti del vaping italiano, come in questo caso con il Fuckstard!

Come in questo caso con uno dei liquidi che maggiormente ha contraddistinto l’azienda milanese con tutte le altre aziende del panorama italiano. Una delle più deliziose e avvolgenti creme di vaniglia custard che potrete mai desiderare. Fate attenzione però, perché una volta che la provate difficilmente riuscirete a farne a meno e ogni volta, provando qualcosa di simile, non sarà mai come questo delizioso aroma. Signore e signori ecco a voi il mitico Fuckstard by Seven Wonders!

Noi di ODSE che per voi lo abbiamo provato possiamo dirvi che una carica aromatica e un sapore così intenso solamente con il suo alter ego, la versione premix, lo abbiamo provato e la possibilità di poterlo preparare non più fino a 3,4 mg/mL ma alla gradazione di nicotina che più preferiamo è sicuramente la sua forza. In questo modo Vaporart ha voluto accontentare tutti quei vapers che hanno amato quest’aroma ma hanno sempre avuto bisogno di un aiuto maggiore della nicotina.

Il tutto vi arriverà in una praticissima boccetta unicorn da 60 mL con all’interno 20 mL di aroma, non da utilizzare tal quale ma da diluire con della Glicerina e delle basette di nicotina a seconda delle vostre necessità per un totale di 40 mL così da ottenere al concentrazione corretta per l’utilizzo!

Scheda tecnica

Contenuto
20 mL
Composizione liquido VG/PG/H2O
100 % PG